Come fare un supporto per piante sospese

Autore: John Pratt
Data Della Creazione: 15 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 20 Novembre 2024
Anonim
PORTAVASO in corda FAI DA TE da appendere | DIY
Video: PORTAVASO in corda FAI DA TE da appendere | DIY

Contenuto

Queste sono due opzioni molto veloci e facili per far stare una pianta abbastanza forte da sostenere il peso di un vaso pieno di terra e durare a lungo. Per l'opzione catena, acquista un attraente e ganci. Un professionista può tagliarlo alla lunghezza desiderata (non deve nemmeno essere di 50 cm) e se lo chiedi può piegare i ganci per te, se è troppo difficile da fare con le pinze. Per l'opzione corda, puoi trovare tutto ciò di cui hai bisogno in garage o puoi improvvisare con altri materiali. Ancora una volta, la lunghezza dipende da te e la dimensione del vaso che vuoi appendere.

Supporto catena

Passo 1

Inserisci la parte inferiore del gancio grande nell'occhiello all'estremità di ciascuna catena. Se hai delle pinze, piega il gancio per chiuderlo attorno all'anello.


Passo 2

Posiziona uno dei piccoli ganci sull'occhiello all'altra estremità di ciascuna catena. Di nuovo, piega il gancio per chiuderlo, se puoi.

Passaggio 3

Posiziona i ganci più piccoli in modo uniforme attorno al bordo del vaso di fiori per un migliore equilibrio e appendi la pianta su una trave o altro supporto che possa sostenere il peso.

Supporto con corda

Passo 1

Taglia la corda in sei parti, in modo che ciascuna sia lunga due metri.

Passo 2

Lega un'estremità di ogni corda all'anello o al gancio. Cerca di mantenere le corde il più livellate possibile.

Passaggio 3

Per renderlo più facile, appendi l'anello a un gancio o un chiodo con le sei corde che pendono o posiziona l'anello con le corde estese una accanto all'altra. Mentalmente numerali da sinistra a destra, da uno a sei.

Passaggio 4

Decidi dove vuoi che inizi il "canestro" e lega la corda uno su due, tre su quattro, cinque su sei. Prima di stringere il nodo, posiziona uno stuzzicadenti (o un oggetto sottile simile) al centro del nodo e usalo per far scorrere il nodo nella sua posizione esatta.


Passaggio 5

Sotto questi nodi, a qualsiasi distanza tu voglia, lega la corda sei al resto.

Passaggio 6

Ripeti questo schema di legatura alternando le corde. Se riesci a legare le corde in modo più o meno uniforme, i nodi avranno una forma a diamante.

Passaggio 7

Quando il "cestino" ha le dimensioni che ti servono, raccogli le estremità di tutte le corde e legale insieme.

Gli tivali ono già dotati di olette quando li acquiti. Danno comfort alle carpe, ammortizzando i tuoi piedi dalla preione provocata dalla cora. I tacchetti hanno anche dei tacchetti ul fondo che ...

Farfalle e falene attraverano quattro fai di viluppo: uovo, larva, pupa (bozzolo) e adulto. I bruchi ono le forme larvali di falene e farfalle. peo, i colori e le dipoizioni cambiano quando le larve d...

Noi Raccomandiamo