Contenuto
Crea ulteriore spazio di archiviazione nella tua stanza sollevando il tuo letto. Sollevarlo di 10 cm dal pavimento ti permetterà di guadagnare un po 'di spazio per riporre oggetti usati raramente. Questa è una buona idea per chi vive in kitnet, piccoli appartamenti e altri luoghi con poco spazio.
Passo 1
Decidi quanto vuoi sollevare il letto dal pavimento. Di solito vengono sollevati di 10 cm o più.
Passo 2
Guarda le gambe del tuo letto. I letti singoli e matrimoniali sono generalmente supportati da quattro gambe, ma i letti king e queen tendono ad avere una gamba in più nel mezzo. Avrai bisogno di un supporto per ogni gamba.
Passaggio 3
Trova quattro blocchi identici piatti e stabili. Assicurati che la base sia larga quanto la tua altezza o, meglio ancora, più larga. I blocchi di legno sono buoni supporti, così come i mattoni di cemento. I barattoli di vernice con un coperchio serviranno anche da supporto.
Passaggio 4
Colla feltro sul fondo di ogni supporto per evitare di graffiare il pavimento. Decorare i lati con la vernice, se lo si desidera.
Passaggio 5
Posiziona un supporto su ciascuna gamba del letto. Assicurati di posizionare le gambe al centro dei supporti per assicurarti che il letto rimanga in posizione.