Contenuto
Dice il proverbio: "Quando il gatto se ne va, i topi fanno la festa". Quando tuo marito è fuori città, puoi usare quel tempo per fare di tutto, dal guardare le repliche del tuo programma televisivo preferito fino a mettere finalmente in ordine la casa. Anche se si uccide lavorando per un lungo viaggio di lavoro, fare una piccola sorpresa quando torna a casa è un modo sicuro per dimostrare che ti è mancato.
Pasto fatto in casa
Sorprendilo con il suo piatto preferito e tutti i preparativi per renderlo speciale. Prepara la tua bevanda preferita e tienila pronta per quando arriva. Permettigli di sistemarsi e fare una doccia per godersi una cena completa con dessert. Sarà felice di vederti, soprattutto se il viaggio è stato stressante, quindi vestiti bene, indossando un vestito che sai essere il suo preferito. Servitelo sempre in modo che non debba alzare un dito.
Servizi termali
Crea la tua spa a casa, dove gli pulirai la schiena e gli farai un massaggio completo del corpo e del viso. Aiutalo ad allungare la schiena e a rilassarsi impegnandosi completamente a coccolarlo durante la notte. Dagli champagne e fragole al cioccolato e termina la sessione termale con voi due rilassandovi in accappatoio.
Una sfilata di moda privata
Scegli la lingerie che sai che ama e acquistane una o due in più. Quando arriva, lascialo riposare per un breve momento, poi portalo nella stanza, dove abbassi le luci, suoni un po 'di musica e lo fai sedere su una sedia in un angolo. Diventa il modello della tua sfilata di lingerie privata. Non lesinare sul look, metti i tacchi che si abbinano a ogni vestito e fai i capelli e il trucco. Se hai il coraggio, fai uno spogliarello innocente per lui e limita la notte alla stanza.
Fai i bagagli
Forse il viaggio è stato lungo, ma non necessariamente un inferno. È felice di essere a casa, ma potrebbe non aver bisogno di riposo e relax per adattarsi. Sorprendilo con un weekend in cui i due possono trascorrere qualche giorno da soli alla scoperta di una nuova città o farsi abbracciare in una casa in affitto. Se non ha voglia di un lungo viaggio, organizza una "staycation", dove prenotano un hotel nella loro città per il fine settimana e partecipano alle attività locali.