Contenuto
Ab Swing offre un modo efficace per esercitare i muscoli dell'addome. È possibile eseguire diversi esercizi addominali, sia per le parti superiore e inferiore, sia per i muscoli obliqui, che sono i muscoli della parte laterale dell'addome.
indicazioni
L'Ab Swing indurisce gli obliqui su entrambi i lati del busto (Elaborazione dell'immagine 13 di Paul Moore da Fotolia.com)-
Siediti ad Ab Swing. Le natiche dovrebbero essere sul sedile e le mani che tengono il manubrio. I piedi dovrebbero essere sul supporto del piede.
-
Inclinare il corpo in modo che il suo peso cada sulla natica sinistra. I glutei creeranno un angolo con il sedile, con il lato destro davanti a quello sinistro. Questa è la posizione per lavorare il muscolo obliquo sul lato destro.
-
Usa i tuoi muscoli addominali per sollevare le gambe, seguendo il movimento tradizionale del dispositivo. Sentirai il tuo diritto obliquo mentre esegui la maggior parte del lavoro durante questo movimento.
-
Fai una serie di 10 a 50 mosse.
-
Cambia la tua posizione per lavorare a sinistra obliqua. Trasferisci il peso sulla natica destra e ruota il corpo in modo che il lato sinistro sia davanti a quello destro. Ripeti la stessa serie che hai fatto prima.
suggerimenti
- I loro obliqui funzionano eseguendo qualsiasi esercizio addominale sull'Ab Swing, quindi lavoreranno anche con altri movimenti. Se vuoi lavorare in modo specifico sugli obliqui, esegui questo movimento laterale.
- Non è possibile vedere un addome definito se è coperto da grasso. Perdere peso tagliando calorie e incorporando esercizi aerobici nei tuoi allenamenti.
avvertimento
- Evita di trattenere il respiro mentre esegui i movimenti. Alcune persone tendono ad essere tese e trattengono il respiro mentre fanno esercizi addominali. Invece, rilassati e respira normalmente.
- Riposa il tuo addome un giorno dopo esserti allenato intensamente.