Contenuto
Crea il tuo washboard per vivere al di fuori degli standard e aggiungerlo ai tuoi strumenti a percussione allo stesso tempo. Lavarsi i vestiti a mano protegge gli oggetti delicati, riduce le spese di elettricità e l'uso dell'acqua. Puoi farlo con materiali provenienti da negozi di hardware locali. La scheda di casa è perfetta per i campeggi e per coloro che vivono nei cottage, dove l'elettricità o l'acqua devono essere conservati. La tua tavola può anche funzionare come uno strumento musicale, prendi il resto di un piolo di legno e fallo scorrere lungo il bordo per aggiungere un ritmo orecchiabile alle tue improvvisazioni.
indicazioni
Crea il tuo washboard per aiutare la natura (Comstock / Comstock / Getty Images)-
Tagliare i pioli a metà con la sega tico-tico, lasciando ognuno con 60 cm. Punte di carta sabbia con carta Le schegge possono danneggiare i vestiti.
-
Carteggiare il blocco di legno Misura 30 cm dalla cima e segna con una matita. Metti i tasselli orizzontalmente sul tabellone. Ci saranno 36 pioli, questo lascerà 30 cm di plancia nella parte superiore della washboard.
-
Agganciare ogni piolo sul tabellone ad entrambe le estremità. Assicurati che le clip siano incorporate in esse in modo che non danneggino i vestiti. Se non hai una cucitrice, usa le unghie piccole per fissarle.
-
Coprire l'intero washboard con vernice per preservare il legno. Lascia asciugare prima di usarlo.
Cosa ti serve
- Carta vetrata
- Metro a nastro
- Blocco di legno largo 60 cm e lungo 1,2 m
- Cucitrice meccanica e graffette o piccoli chiodi e un martello
- Picchetti da 18 x 2,5 cm x 1,2 m
- seghe da traforo
- lacca
- spazzola