Contenuto
Costruire arredi per la casa da soli è un compito che offre soddisfazione personale. Puoi farlo a modo tuo e sarai felice di usarlo ogni giorno. La tua casa può mostrare i tuoi talenti e risparmiare un sacco di soldi. Hai l'opportunità di costruire mobili di alta qualità e durata. Molti pezzi di arredamento sono piani circolari, che sono facili da fare per iniziare.
indicazioni
Le tavole rotonde sono utili per molte attività (immagine sedia da ufficio e tavolo di Daria Miroshnikova da Fotolia.com)-
Metti il tuo pezzo di compensato su due cavalletti, in modo da poter lavorare intorno al legno.
-
Segna le misure sul legno dagli angoli opposti. Questi due segni saranno al centro del pezzo di legno. Questo punto d'incontro sarà il centro del tavolo.
-
Praticare un foro da 1/8 "all'estremità del righello ad una distanza di metà del diametro del tavolo.
-
Posiziona un chiodo all'estremità del righello e toccalo nel centro del legno. Questo darà al righello un punto di svolta per disegnare la forma circolare.
-
Posiziona la matita nell'altra buca e segna il legno ruotando il righello di 360º. Questo disegnerà la forma rotonda del tavolo.
-
Tagliare il legno con il tico-tico ha visto un po 'più grande del tratto fatto.
-
Rimuovere con cautela il legno in eccesso con una levigatrice. Utilizzare una carta abrasiva di medie dimensioni per evitare di rimuovere troppo materiale dal legno e far perdere al tavolo la forma arrotondata.
suggerimenti
- Non avere fretta di tagliare il legno in formato circolare.
- Non applicare una forza eccessiva ai bordi del tavolo con la levigatrice. Basta carteggiare finché il legno non viene disegnato con la forma circolare.
Cosa ti serve
- compensato
- Due cavalletti
- Metro a nastro
- trapano
- Punta da 1/8 "
- Angolo retto
- righello
- chiodo
- seghe da traforo
- levigatrice