Come fare un tamburo di zucca

Autore: Laura McKinney
Data Della Creazione: 2 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 18 Novembre 2024
Anonim
Making A Gourd Water Drum PART Two.wmv
Video: Making A Gourd Water Drum PART Two.wmv

Contenuto

Il tamburo di zucca è tradizionalmente costruito con pelle cruda e zucca. Questi modelli sono facilmente reperibili in vendita nei negozi. Leggi e segui i passaggi indicati per creare il tuo tamburo.


indicazioni

Usa una zucca e personalizzala per fare un tamburo (Hemera Technologies / PhotoObjects.net / Getty Images)
  1. Decidi se creare un tamburo piccolo o medio e scegliere la zucca in base alle dimensioni. Dovrebbe abbaiare spesso. Applicherete una grande pressione e possibilmente grattate l'esterno, quindi scegline uno che abbia il guscio abbastanza spesso da sopportare la pressione.

  2. Porta la zucca al negozio di ferramenta e scegli un semplice morsetto per tubi che si adatta all'apertura più grande. È inoltre possibile trovare un anello metallico regolabile in un negozio di artigianato.

  3. Preparare la zucca con il metodo di bollitura o lavaggio. Far bollire in acqua per 20 minuti e lasciarlo asciugare o immergerlo in acqua calda e sapone, strofinando con una spugna di rame. Qualunque sia il metodo che usi, lascia che si asciughi durante la notte.


  4. Taglia il manico della zucca. Il taglio dovrebbe lasciare parte del bulbo per formare una sorta di ciotola profonda con un'apertura leggermente ridotta. Non renderlo troppo superficiale in quanto ciò influenzerà il suono creato.

  5. Usa la pelle per coprire l'apertura della zucca. Se si utilizza la pelle grezza, immergerla completamente prima dell'uso. Altri materiali, come la coperta riflettente, la pelle di capra e la pelliccia finta, non hanno bisogno di preparazione. Lascia un buon avanzo, lo taglierai più tardi.

  6. Posizionare il morsetto del tubo o l'anello di metallo sul materiale. Con un po 'di aiuto, stringere le viti durante lo stiramento del materiale. Stringere le viti il ​​più lontano possibile.

  7. Taglia il residuo del materiale con cui hai coperto la zucca molto vicino all'anello in modo da poter decorare il tamburo. Usa i materiali che desideri. È inoltre possibile utilizzare gli strumenti di intaglio per realizzare incisioni decorative sul tamburo.


Cosa ti serve

  • zucca
  • sega
  • Morsetto per tubo singolo
  • Pelle grezza, abbastanza grande da coprire la zucca

Tradizionalmente, i cetrioli di mare vengono preparati lavando con abbia, bollendo e aciugando al ole. Affumicatura e trattamento con allume ono tati aggiunti al proceo per migliorare l'eiccazione...

Il retringimento delle vie aeree produce un ibilo, chiamato repiro ibilante, durante la repirazione. È comunemente aociato all'ama, ma anche altre malattie polmonari poono cauare queto repiro...

Selezione Del Sito