Contenuto
I primi lavabi in metallo iniziarono ad apparire all'inizio del XX secolo, prima si usavano vasche di legno. Da allora, c'è stata una costante ricerca di modi e materiali migliori per lavare i vestiti. L'acciaio inossidabile è il materiale preferito per la produzione di cestini per lavatrice.
Tre opzioni
Le tre opzioni per i fusti sono acciaio inossidabile, plastica e acciaio rivestito in porcellana. Il sito web Consumer Reports consiglia ai consumatori di acquistare rondelle con fusti in acciaio inossidabile o plastica, non fusti rivestiti in porcellana.
Frammentazione del rivestimento
I fusti rivestiti in porcellana tendono a sbucciarsi e ad arrugginirsi. Se alcuni oggetti duri vengono lasciati nelle tasche dei vestiti o cadono nel cestello, potrebbero staccarsi dal rivestimento in porcellana. Nel tempo, un piccolo punto sbucciato potrebbe iniziare ad arrugginirsi.
Plastica
Un tamburo di plastica è quasi equivalente all'acciaio inossidabile, ma l'acciaio supporta il vano per ruotare più velocemente. Così; i capi escono più asciutti dalla macchina, riducendo il tempo di asciugatura.
Riciclaggio di fusti in acciaio
Molti fusti in acciaio inox per lavatrici hanno un uso secondario quando vengono utilizzati per fare barbecue. Poiché hanno già diversi piccoli fori su tutta la loro superficie, questo consente al fuoco di avere un buon flusso attraverso questi fori. Inoltre, l'acciaio inossidabile dura per molti anni.