Come fare i tappi delle bottiglie di vino con i tappi di sughero

Autore: Judy Howell
Data Della Creazione: 6 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 12 Gennaio 2025
Anonim
16 modi che non conoscevi per riutilizzare i tappi di bottiglia | La prove del notizia
Video: 16 modi che non conoscevi per riutilizzare i tappi di bottiglia | La prove del notizia

Contenuto

In diverse occasioni viene aperta una bottiglia di vino, ma non viene svuotata completamente in una volta. In questi casi, è necessario utilizzare un qualche tipo di tappo per proteggere l'integrità della bevanda. Realizzare un coperchio utilizzando un tappo di sughero può far risparmiare denaro ed è un processo semplice, che non dovrebbe richiedere più di trenta minuti.

Passo 1

Con la sega, rimuovere la testa della vite. Assicurati di rimuovere solo la testa o il progetto non funzionerà correttamente.

Passo 2

Contrassegnare il centro di ogni tappo con un piccolo punto per indicare dove deve essere utilizzata la fresa. Fissare il fermo con il morsetto C per assicurarsi che non si muova durante la perforazione. Utilizzare un po 'più grande della vite in uso.

Passaggio 3

Praticare un foro a metà del centro del tappo. Tenere il trapano in una posizione completamente allineata e diritta, in modo da non distruggere il tappo.


Passaggio 4

Incolla un'estremità della vite alla maniglia del cassetto. Inserisci l'altra estremità nel tappo. Lascia asciugare per circa 1 ora. Dopo che tutto è asciutto, il tappo della bottiglia di vino sarà pronto per l'uso.

Le lavagne hanno otituito le vecchie lavagne nelle cuole e le famiglie peo ne hanno una per prendere appunti o utilizzare come calendario. Chiunque utilizzi una lavagna i rende conto che, nel tempo, d...

Un pannello hoji è una tela tralucida, olitamente utilizzata per dividere i muri nelle cae giapponei. Cotruito tradizionalmente attaccando la carta di rio a una truttura in legno o bambù, il...

Pubblicazioni Fresche