Come tappare un buco in un cartongesso

Autore: Judy Howell
Data Della Creazione: 25 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 8 Maggio 2024
Anonim
How to Fix a Hole in the Wall Drywall Patch Repair. Как заделывать дыру в гипсокартоне
Video: How to Fix a Hole in the Wall Drywall Patch Repair. Как заделывать дыру в гипсокартоне

Contenuto

La riparazione di un buco nel cartongesso è uno dei progetti più semplici che un proprietario possa intraprendere. Indipendentemente dalle dimensioni del foro o dall'entità del danno, di solito è possibile chiudere e riparare completamente il muro in poche ore, se non di meno. Questo è uno dei motivi per avere sempre alcune parti di questi piatti.

Passo 1

Pulire i bordi del foro con il coltello di sicurezza per garantire che i pezzi di intonaco non danneggino la superficie durante la verniciatura.

Passo 2

Taglia un pezzo di cartongesso leggermente più grande della dimensione del foro nel muro, quindi usa il coltello di sicurezza per segnare una linea al centro. Rompi il pezzo in due parti, ma non tagliare la carta dal retro. Questo ti permetterà di piegare il pezzo a metà per posizionarlo sul muro.


Passaggio 3

Fai un buco al centro del foglio sul retro del pezzo rotto a metà e fai passare un filo attraverso questo foro. Lega uno stuzzicadenti all'estremità di questo filo in modo che non venga tirato indietro attraverso il foro. Lo stuzzicadenti dovrebbe essere posizionato sul lato del pezzo rotto, non sul lato con il rivestimento di carta.

Passaggio 4

Piega il pezzo di tavola a metà e poi inseriscilo nel foro nel muro. Aprilo mentre è sul muro e tiralo contro il foro per fornirgli supporto. Tenere saldamente il filo in modo che il pezzo non scivoli.

Passaggio 5

Applicare l'intonaco all'interno del foro con una spatola tenendo saldamente il filo. Se si tratta di un foro più grande, è una buona idea posizionare piccoli pezzi di lastra all'interno dell'area di riparazione mentre la stai trainando, in modo che l'intonaco abbia qualcosa da afferrare. Continua a tenere il filo per alcuni minuti per consentire all'intonaco di iniziare ad asciugarsi.

Passaggio 6

Tagliare il filo con il coltello di sicurezza e lasciare asciugare completamente l'intonaco prima di continuare.


Passaggio 7

Levigare l'intonaco in modo che assomigli al resto del muro e poi dipingerlo con una tonalità di vernice corrispondente per completare il processo di riparazione.

Le verdure in catola includono ceci, fagioli dagli occhi neri, lenticchie e molti tipi di fagioli, come carioca, roo, nero e fave. Alimenti come queti ono poco cotoi e molto nutrienti: i legumi tendon...

La deforetazione è una tattica utilizzata dai taglialegna in cui tutti gli alberi vengono tagliati contemporaneamente. Queta pratica è controvera a caua dell'uo indicriminato della natur...

Popolare Sul Sito