Contenuto
I tappeti intrecciati aggiungono un tocco di charme dall'interno alla tua casa. Questo è un ottimo design per indossare abiti vecchi o pezzi di stoffa che potrebbero essere in giro per casa. Vecchie camicie, camicie sudate, vestiti di cotone, boxer e vecchi jeans, tutti in forma. I tappeti intrecciati sono una tradizione molto antica. Sebbene sia stato inventato per necessità, ora è diventato un lavoro popolare. Ci sono tanti modi diversi per intrecciare un tappeto perché ci sono persone così. Guarda il processo di una treccia molto semplice, di tre fili intrecciati.
indicazioni
I tappeti tessuti iniziarono a essere fatti per necessità, oggi sono passatempo (http://images.google.com/imgres?imgurl=http://planetgreen.discovery.com/home-garden/images/2007-10/ragrug.jpg&imgrefurl=http://planetgreen.discovery.com/home -garden / rag-rug.html & usg = __ RjOGL05_n-2KVZ92ZPcdaf-ruqg = & h = 208 & w = 319 & sz = 62 & hl = it & start = 15 & um = 1 & tbnid = GsgsoZnUScTneM: & tbnh = 2Brugs% 26um% 3D1% 26hl% 3Den% 26sa% 3DX)-
Tagliare o strappare il tessuto in strisce da 7 cm a 10 cm, ciascuna di circa 60 cm a 91 cm di lunghezza. Se indossi abiti vecchi, taglia prima le cuciture, i bottoni e le cerniere. Metti i vestiti su un tavolo piatto e taglia o strappa il tessuto a strisce. Per facilitare l'operazione, iniziare con piccoli ritagli sul tessuto, a circa 7-10 cm di distanza, quindi strappare. Metti da parte le strisce.
-
Metti tre strisce di tessuto l'una sopra l'altra. Uniscili ad una estremità con una spilla da balia. Fissare le cinghie in posizione fissandole su un cuscino o una coperta con la spilla da balia o legare attorno alla maniglia della porta. Ciò li manterrà allungati mentre si intrecciano.
-
Trance tre strisce del materiale insieme. Spostare le strisce lateralmente e alzarsi o sedersi di fronte alle estremità bloccate. Attraversa la corsia di destra sopra la corsia centrale, quindi attraversa la corsia di sinistra sulla nuova corsia centrale. Continuare a intrecciare in questo modo fino a quando non si trova a circa 7 cm dal fondo delle strisce. Metti una spilla da balia sulla treccia a circa 7 cm sopra il fondo; cucire nuove strisce. Rimuovere la spilla da balia e continuare a intrecciare. Cuci nuove strisce di materiale secondo necessità fino a quando non hai raggiunto la lunghezza necessaria per realizzare il tappeto. Circa 5 piedi di treccia daranno un piccolo tappeto.
-
Girare un'estremità della treccia di circa 5 cm. Avvolgere la treccia intorno a questo due volte. Cuci le trecce insieme, una sezione alla volta. Sollevare l'ago tra le strisce della treccia e passare attraverso l'ago tra le strisce. Non cucire attraverso il tessuto. Continua a lavorare all'indietro in questo modo, fino a quando non viene cucita la prima bobina. Continua a avvolgere la treccia intorno a te, fermandoti a cucire. Quando raggiungi la fine, taglia la treccia in una punta conica e cuci strettamente la treccia accanto ad essa.
-
Applicare vernice o colla per moquette sul retro del tappeto, se necessario, per renderlo antiscivolo su pavimenti in legno o vinile. Realizza motivi decorativi con la vernice o la colla e lascia che si asciughi completamente prima di posizionarlo sul pavimento. Facoltativo: usa uno sfondo per proteggere la schiena, con la supercolle. Lascia asciugare completamente.
Come fare
suggerimenti
- Se non si desidera che i bordi consumati sulle strisce di tessuto appaiano, chiudere lungo l'angolo un tratto di 1,25 cm, piegare la striscia a metà, longitudinalmente o premere, per sollevare o cucire con un punto in esecuzione. Procedere con l'intreccio seguendo le istruzioni sopra.
avvertimento
- Non mettere il tappeto sul pavimento fino a quando la vernice non si è asciugata o la colla si è asciugata completamente.
Cosa ti serve
- Tessuto: avanzi, vecchi stracci
- forbici
- Linea in nylon resistente - colore trasparente o coordinato
- Ago da ricamo
- Opzionale - vernice a sbuffo o colla per moquette