Contenuto
Il tatuaggio sul seno non deve essere confuso con il tatuaggio sul petto, poiché la maggior parte dei tatuatori considera il collo solo come un petto. Sebbene un uomo possa farsi un tatuaggio nella stessa area, di solito è ancora considerato un tatuaggio sul petto. Ci sono diversi punti da considerare prima di crearne uno in quella posizione.
Passo 1
Scegli la posizione. I tatuaggi sulla parte superiore del seno possono durare per anni, più sono precisi e meno sfocati.
Passo 2
Contempla un design piacevole. Le curve naturali e le valli del seno di una donna possono limitare l'aspetto del design, poiché si tratta di una regione arrotondata.
Passaggio 3
Considera le difficoltà del post-trattamento. Ogni volta che si ottiene un nuovo tatuaggio, è importante indossare abiti larghi che non sfreghino o irritino l'area. Un reggiseno è uno dei capi di abbigliamento più restrittivi che una donna possa indossare, il che rende difficile prendersi cura di un tatuaggio sul seno.
Passaggio 4
Pensa al dolore. Evitate lo sterno e rimanete nelle parti più carnose del seno, molte donne dicono che questa zona è meno dolorosa di tante altre parti del corpo. Alcuni trovano che più ci si avvicina al capezzolo, minore è il dolore. Tuttavia, la procedura diventa più scomoda.
Passaggio 5
Trova un tatuatore al seno. Se conosci un tatuatore, chiedigli qual è la tua postura quando tatuaggi il seno. Alcuni artisti si sentono a disagio quando tatuano questa regione intima, mentre altri non vedono alcun problema nel tatuare qualsiasi parte del corpo di una donna.