Contenuto
Se la tua stampante sta stampando ma sei sicuro che abbia ancora inchiostro, potrebbe esserci un problema con la cartuccia intasata. Questo di solito accade se non è stato usato per un po 'di tempo o se i livelli di inchiostro sono bassi. Le stampanti Lexmark di solito sono dotate di un programma software per sbloccare le cartucce, ma raramente funziona. È molto più semplice disimballare la cartuccia della stampante da solo.
indicazioni
Scopri come sbloccare la cartuccia d'inchiostro con questo tutorial (Microsoft Clipart)-
Distribuisci il giornale su un tavolo. Riempi il piatto con una piccola quantità di acqua calda e mettilo sopra il giornale.
-
Accendi la stampante. Aprire il supporto della cartuccia di stampa e il carrello che fissa le cartucce d'inchiostro si inserirà nel centro della base.
-
Tenere aperto lo scomparto contenente la cartuccia otturata. Rimuovere la cartuccia sollevandola verso l'alto.
-
Posizionarlo all'interno del piatto con acqua tiepida, assicurandosi che l'acqua copra solo i fori dell'inchiostro sul fondo e non raggiunga il chip del computer.
-
Immergilo nell'acqua per un'ora.
-
Rimuovere la cartuccia e asciugarla delicatamente con un panno morbido.
-
Reinserire la cartuccia nella stampante. Quindi, stampare una pagina di prova. Se la cartuccia di stampa necessita di regolazioni, eseguire il software di regolazione dell'inchiostro fornito con le stampanti Lexmark.
Cosa ti serve
- Cartuccia della stampante Lexmark
- Piatto basso con acqua tiepida
- Panno morbido
- giornale