I tatuaggi possono essere ridipinti?

Autore: Roger Morrison
Data Della Creazione: 1 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 13 Novembre 2024
Anonim
PRIMO TATUAGGIO come scegliere
Video: PRIMO TATUAGGIO come scegliere

Contenuto

I tatuaggi svaniscono nel tempo e dipingerli di nuovo può essere il modo migliore per ripristinare la lucentezza e farli sembrare nuovi. Ridipingere un tatuaggio non dovrebbe essere un evento frequente, poiché il processo di tatuaggio danneggia la pelle. Se hai intenzione di mettere un nuovo colore o dipingerlo di nero, valuta se hai davvero bisogno di ridipingere e quanto sarai esposto al sole nei mesi successivi, poiché il sole sbiadisce il colore.

Inchiostro nero

La vernice nera si sbiadisce nel tempo e può essere ridipinta utilizzando una tonalità di nero simile. Quando svanisce, è quasi sfocato e il tatuatore può rifare la linea o riempire le parti nere con nuovo inchiostro.Come ogni sovrapposizione, dovresti farlo solo quando è assolutamente necessario poiché il tatuaggio danneggia la pelle e creerà nuovo tessuto cicatriziale nel tempo, quindi attendi il più a lungo possibile per ridipingere il tatuaggio con inchiostro nero.


vernice bianca

L'inchiostro bianco su un tatuaggio è molto difficile da ridipingere. Nel tempo, potrebbe diventare marrone o assumere il tono della tua pelle. Quando ciò accade, puoi provare a ridipingere, ma probabilmente non migliorerà molto. Mantieni la parte bianca del tatuaggio coperta o applica una quantità generosa di crema solare per mantenerla bianca a lungo ed evitare questo problema. Poiché l'inchiostro bianco non è opaco come la maggior parte degli inchiostri per tatuaggi colorati, è più suscettibile a questo effetto di oscuramento rispetto a qualsiasi altro colore.

Inchiostro colorato

Ritoccare un inchiostro colorato è una pratica comune tra i tatuatori. Di solito è meglio tornare dal tatuatore che ha ottenuto il tatuaggio per ridipingerlo, ma se non è disponibile o non sei soddisfatto del tatuaggio originale, puoi andare in qualsiasi studio rispettabile e autorizzato per ritoccare il tatuaggio. Come con l'inchiostro nero, ridipingere solo se assolutamente necessario poiché il processo provoca danni alla pelle e se il tatuaggio viene ridipinto può spesso formare un tessuto cicatriziale.


Copertura del tatuaggio

Un altro modo per ridipingere un tatuaggio è coprire un vecchio tatuaggio sbiadito. Nel processo, tu o il tatuatore progettate un nuovo tatuaggio da eseguire sopra quello vecchio. Puoi usare colori simili in modo che il vecchio tatuaggio non sia visto sotto quello nuovo o, se è abbastanza sbiadito, puoi usare nuovi colori per il nuovo tatuaggio. Crea bene un nuovo disegno in modo che quello vecchio non sia visibile dopo aver terminato il disegno del nuovo tatuaggio sul corpo.

Le creme per il vio con vitamina C ono utilizzate per trattare rughe, cicatrici e linee ottili. Ci ono diveri prodotti che contengono olo otanze derivate dalla vitamina C. Nella loro compoizione i ver...

La baa aturazione di O2 (oigeno) nei pazienti con ama è dovuta a un proceo di infiammazione e cotrizione delle vie aeree che impedice un'adeguata perfuione di oigeno nel fluo anguigno.L'a...

Consigliato