Come tatuarsi usando uno shader magnum

Autore: Peter Berry
Data Della Creazione: 12 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 14 Gennaio 2025
Anonim
How to Set a Tattoo Machine for Shading | Tattoo Artist
Video: How to Set a Tattoo Machine for Shading | Tattoo Artist

Contenuto

L'ago per tatuaggio magnum, comunemente noto come "magnum shader", viene solitamente usato per applicare ombreggiature a un tatuaggio. Ci sono molte tecniche che possono essere utilizzate e molte immagini che possono essere create usando uno shader magnum. Come qualsiasi ago per tatuaggio, usare lo shader magnum richiede che la pratica sia perfezionata. Ci sono due tipi di ombreggiatori magnum che possono essere usati in un tatuaggio: lo shader magnum appiattito, che contiene diversi aghi raggruppati in due linee e lo shader arrotondato magnum, che sono diversi aghi raggruppati in un singolo cerchio.


indicazioni

Gli ombreggiatori magnum vengono utilizzati per aggiungere profondità a un tatuaggio (Ryan McVay / Stockbyte / Getty Images)
  1. Inizia facendo i contorni del tatuaggio usando l'ago del cruscotto. Quando il contorno è pronto, iniziare a ombreggiare le aree più scure del tatuaggio e quindi passare alle aree più chiare.

  2. Usa lo shader magnum per generare un aspetto "fluido" di oggetti come acqua, fuoco e capelli. Magnum shader piatti di grandi dimensioni vengono utilizzati quando viene coperta una vasta area; quelle più piccole, tuttavia, copriranno aree più piccole e contribuiranno alla creazione di disegni complessi.

  3. Usa lo shader magnum arrotondato per aggiungere dettagli al tatuaggio. Questi aghi aggiungeranno maggiore profondità perché le loro dimensioni ridotte consentono loro di riempire più accuratamente. I tatuaggi che richiedono ombreggiature complesse con sfumature e valori diversi devono essere eseguiti con uno shader magnum arrotondato.


  4. Ruota lo shader magnum arrotondato per risultati ottimali, ma tieni presente che questo graffia la pelle e causa cicatrici. Se stai usando lo shader magnum piatto, esegui il tatuaggio usando tratti lineari.

  5. Regola la profondità dell'ago in base all'area scura. La profondità di un ago cambierà la profondità della sua penetrazione nella pelle; per toni più chiari, usa una profondità ridotta; Per le tonalità più scure, aggiungi più profondità all'ago regolando il quadrante sopra il cavo.

suggerimenti

  • Ricordarsi di sterilizzare la pelle, la pistola del tatuaggio e l'area del tatuaggio prima e dopo la procedura per prevenire l'infezione.

avvertimento

  • Troppa penetrazione dell'ago può causare sanguinamento, che altera il tatuaggio in modo negativo, così come il rischio che l'inchiostro cada nel flusso sanguigno, causando setticemia.

Cosa ti serve

  • Pistola del tatuaggio
  • Dash Needle
  • Magnum shader appiattito
  • Magnum arrotondato shader
  • inchiostro

Il braintorming è un metodo popolare per generare idee di gruppo. Il proceo prevede che un gruppo lavori inieme e proponga idee. Quindi, i membri valutano, completano o rifiutano ciacuno di ei. Q...

I jean kinny ono un capo elegante in ogni guardaroba. I otenitori dicono che poono adattari a qualiai figura e ono luinghieri per tutti i tipi di corpo. Ma trovare la giuta corripondenza può eere...

Ti Consigliamo Di Leggere