Contenuto
Le reti da pesca sono utilizzate per una varietà di scopi, ma sono principalmente utilizzate in acqua per catturare i pesci. Potendo creare reti da pesca, risparmierai denaro aiutando a riparare le reti strappate e dando un progetto da fare insieme alla tua famiglia.
indicazioni
Le tecniche utilizzate per realizzare una rete da pesca sono anche utilizzate nelle reti di riposo (immagine netta di cherie da Fotolia.com)-
Taglia due corde. La prima stringa sarà la larghezza esatta della rete che desideri. Il secondo sarà la lunghezza delle reti. Se stai realizzando una rete circolare, ciascun lato della rete sarà uguale al diametro del cerchio.
-
Determina il numero di stringhe di cui avrai bisogno. Su ogni lato, avrete bisogno di due corde per ogni 2,5 cm. Se la tua rete è larga 1,37 m, avrai bisogno di 108 cavi per la larghezza. Tagliare le corde usando il modello per determinare la lunghezza.
-
Metti le corde sulla superficie di lavoro in una griglia.
-
Lega ogni nodo in questo modo: crea un anello sulla cima dell'intersezione che stai legando. Tieni le due estremità del passante nella tua mano sinistra (istruzione inversa, se mancino) in modo che la parte ad anello esca dalla tua mano sinistra. Tirare le altre stringhe all'intersezione attraverso il loop verso di sé e assicurarsi che sia coerente su tutti i nodi della rete. Avvolgere leggermente il cavo attorno al passante passando sotto e poi attraverso lo spazio tra la direzione della larghezza e la lunghezza del cavo. Puoi esercitarti a legare questi nodi prima di usarli nella rete da pesca. Continua a legare ad ogni intersezione, finché la rete non viene tessuta.
-
Taglia la rete da pesca alle dimensioni e alla forma di cui hai bisogno.
Cosa ti serve
- forbici
- nastro di misurazione
- Rocchetto di filo o filo di nylon