Contenuto
Per avviare manualmente un fuoribordo, è necessario utilizzare il motorino di avviamento, situato nella parte superiore della poppa. L'antipasto usa una corda per comprimere una forte molla. Quando la fune viene tirata a sufficienza, la molla viene rilasciata e il pendolo del motore ruota. Quando il pendolo e l'albero motore girano, inizia il processo di accensione e il motore si avvia. Una volta acceso, il motore deve essere riscaldato alla normale temperatura di esercizio prima di essere utilizzato.
indicazioni
-
Siediti davanti al motore, di fronte a lui.
-
Ruotare la manopola dell'acceleratore - sull'albero del timone - in posizione "Start". Sposta il cambio in posizione "Neutro". Tirare la valvola dell'aria se il motore è freddo; se il motore è ancora caldo, la strozzatura non è necessaria a meno che il motore non si avvii dopo tre tiri.
-
Accendi l'interruttore della batteria. Pompare la lampadina principale del carburante finché non è piena e stabile. Impostare il cambio su "Neutral" e accendere l'accensione.
-
Tenere la maniglia di avviamento. Tirare saldamente la fune, ma non rilasciare improvvisamente la maniglia.
-
Rimetta la corda nel motorino di avviamento. Se il motore si avvia, lasciarlo scaldare. In caso contrario, ripetere il processo fino a quando non funziona.
avvertimento
- Non alzarti e prova ad avviare il gioco manualmente. Puoi perdere il tuo equilibrio e cadere.