Come sostituire lo sciroppo di mais in una ricetta in caso di allergia

Autore: John Pratt
Data Della Creazione: 11 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 18 Gennaio 2025
Anonim
7 cibi che fanno male al cervello
Video: 7 cibi che fanno male al cervello

Contenuto

Più economico e versatile come lo zucchero, lo sciroppo di mais conferisce una consistenza morbida ai prodotti da forno e ad altri alimenti, oltre a prevenire la cristallizzazione delle ricette per dolci e gelatine. Questo prodotto è anche meno dolce dello zucchero, riduce il grasso della ricetta e non aggiunge alcun sapore aggiuntivo al prodotto finale, come fanno il miele e la melassa. Tuttavia, chiunque sia allergico al mais non può ingerire questo dolcificante, poiché è derivato dall'amido di mais. Fortunatamente, altri comuni ingredienti domestici possono essere utilizzati per sostituire lo sciroppo di mais, senza alterare il sapore.

Per sostituire 1 tazza di sciroppo di mais con lo zucchero

Passo 1

Mescolate lo zucchero e l'acqua nella padella e mettete a fuoco medio.

Passo 2

Fai bollire il composto per un minuto o finché lo zucchero non si è completamente sciolto.


Passaggio 3

Lasciate raffreddare. Metti il ​​composto in un contenitore ermetico e tienilo in frigorifero quando non lo usi.

Altre sostituzioni

Passo 1

Sostituisci lo sciroppo di mais nella tua ricetta con la stessa misura di miele o sciroppo d'acero. Questi sono leggermente più dolci dello sciroppo di mais e aggiungeranno anche i loro rispettivi sapori ai prodotti finali.

Passo 2

Sostituisci lo sciroppo di mais con la stessa misura di melassa. La melassa, o sciroppo d'oro, è composta da zucchero raffinato e può essere utilizzata per sostituire la stessa misura di sciroppo di mais. Il suo colore è tipicamente ambrato, con un aspetto e una viscosità simili a quelli del miele.

Passaggio 3

Sostituisci lo sciroppo di mais con la stessa misura dello sciroppo di riso integrale. Proprio come il primo è fatto con amido di mais, il secondo è fatto con amido di riso. È marrone e il suo gusto distinto si farà sentire nel prodotto finale.

Passaggio 4

Sostituisci una misura di sciroppo di mais con una misura di nettare di agave, aumentando la quantità di altri liquidi nella ricetta di 1/3 di tazza. Un'opzione biologica a basso contenuto di grassi, il nettare di agave è derivato dalla linfa della pianta di agave e ha un sapore molto simile allo sciroppo d'acero.


Come usare lo zinco pyrithione rosacea

John Stephens

Gennaio 2025

econdo DERMAdoctor, la roacea è una condizione della pelle comune che colpice circa 14 milioni di americani all'anno. Caratterizzato da arroamento del vio, roore, enibilità e ecchezza de...

Come far crescere Stevia in un vaso

John Stephens

Gennaio 2025

La tevia è una pianta perenne che può eere coltivata in vao al chiuo, in luoghi più freddi, anche e in queto cao i comporta come una pianta annuale. Le ue foglie ono dolci e utilizzate ...

Ti Consigliamo Di Vedere