Come realizzare reti cablate per la festa degli Spiderman

Autore: Laura McKinney
Data Della Creazione: 10 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 18 Gennaio 2025
Anonim
PASTICCIERI PER UN GIORNO!
Video: PASTICCIERI PER UN GIORNO!

Contenuto

Sin dalla sua prima apparizione nel 1962, Spider-Man si è fatto strada attraverso innumerevoli fumetti, film e dozzine di programmi televisivi. Lungo la strada, ha conquistato i cuori di giovani e anziani. Se stai organizzando una festa di compleanno di Spiderman, per un fan dell'eroe mascherato, includi le reti intorno al sito della festa che aiuta a ambientare la scena. Creare le tue corde richiede poco tempo e fatica.


indicazioni

Crea il tuo web di corde (Comstock / Comstock / Getty Images)
  1. Tagliare quattro pezzi di filo di cotone lunghi almeno 60 cm. La lunghezza del taglio determina la circonferenza del web.

  2. Con due pezzi di corda, crea una "X". Sovrapponendolo, posiziona la terza e la quarta stringa anche in formato "X". Ora posiziona la seconda "X" tra le braccia del primo. Una volta posizionato, le braccia della "X" saranno ad angoli di 45 gradi, con l'aspetto di una stella a otto punte, con il centro delle corde che si trova nel mezzo della forma. Fissare le estremità con un nastro.

  3. Taglia un pezzo di corda di 15 cm. Legatelo intorno al centro della stella per unire i centri delle corde.

  4. Fare un nodo all'estremità libera della palla a 5 cm dal centro, attorno al braccio della stella che si trova in posizione ore 12. Allunga la palla dalla posizione delle 12 alla corda successiva, procedendo in senso orario. Prendi un altro nodo, a 6 cm dal centro.


  5. Allunga la palla da un braccio all'altro, in senso orario. Dacci dei nodi intorno alle corde, spostandoti di 0,6 cm più lontano dal centro di ciascun braccio. Quando raggiungerai di nuovo il braccio delle 12, sarai 5 cm più alto di quando hai iniziato. Fare un nodo nella palla attorno al braccio delle 12.

  6. Continua ad allungare la corda, braccio a braccio, in calo di 0,6 cm ciascuno. Fermati quando raggiungi il braccio delle 12 e 15 cm dalla punta di esso. Fai un nodo e taglia la palla.

  7. Usa le braccia per appendere la ragnatela. Che tu lo leghi a un ramo di un albero, lo allunghi attraverso una finestra o una porta e ti leghi con del nastro adesivo; o usando cimici e attaccandolo a un muro.

Cosa ti serve

  • Sapone di filato di cotone bianco
  • Nastro (opzionale)
  • Cimici (facoltativo)

Idee paesaggistiche con ceppi d'albero

Monica Porter

Gennaio 2025

Potreti aver entito la frae "quando la vita ti dà i limoni, prepara la limonata". Qualunque giardiniere ti dirà che una grande fida nel tuo lavoro è un ceppo d'albero teta...

Le telle marine ono animali affacinanti per i loro colori e la capacità di rigenerare le membra o anche tutto il corpo. ono chiamati telle di mare dalla maggior parte degli cienziati perché ...

Pubblicazioni Popolari