Contenuto
Uno degli aspetti più convenienti di un laptop è la facilità di portarlo con te. Dopo aver chiuso il coperchio del laptop, puoi metterlo nella borsa o sotto il braccio per cambiare rapidamente posizione. Molti laptop, tuttavia, sono standardizzati per spegnersi o andare in "ibernazione" quando il coperchio è chiuso. Se non vuoi avere il fastidio di accedere al tuo laptop ogni volta che chiudi il coperchio, ci sono alcune modifiche che possono essere apportate alle impostazioni che permetteranno al computer di rimanere funzionante quando il coperchio è chiuso.
Passo 1
Fare clic sul pulsante "Start" e digitare "Opzioni risparmio energia" nella casella di ricerca. Il primo risultato della ricerca che viene visualizzato è "Opzioni risparmio energia". Selezionalo. Si aprirà una finestra che mostra i piani di alimentazione disponibili.
Passo 2
Scegli "Miglior rendimento" e fai clic su "Modifica impostazioni piano". Qui puoi modificare le impostazioni come la luminosità e definire quando lo schermo si spegnerà. Fare clic su "Modifica impostazioni di alimentazione avanzate".
Passaggio 3
Verrà visualizzato un elenco di impostazioni. Fare clic sul segno più accanto al menu "Pulsanti di alimentazione e chiusura del coperchio" per espandere la selezione. Fai clic su "Chiudi il coperchio" e cambia sia l'elemento "A batteria" che l'elemento "In carica" con l'opzione "Non fare nulla". Fare clic su "OK" per salvare la configurazione. Ora, indipendentemente dal fatto che il computer sia acceso o meno, il laptop non si spegnerà quando il coperchio è chiuso.