Come utilizzare un timer per l'aria condizionata

Autore: Lewis Jackson
Data Della Creazione: 12 Maggio 2021
Data Di Aggiornamento: 14 Maggio 2024
Anonim
Come utilizzare un timer per l'aria condizionata - Articoli
Come utilizzare un timer per l'aria condizionata - Articoli

Contenuto

Programmare un timer per l'aria condizionata è un atteggiamento efficiente. Non è necessario accendere il tuo dispositivo quando non c'è nessuno a casa per goderselo, ma è comunque possibile lasciare la tua casa comoda per darti il ​​benvenuto.


indicazioni

Un timer porterà più comfort e comodità a casa tua. (Jupiterimages / Stockbyte / Getty Images)
  1. Acquista un timer del condizionatore d'aria. Ci sono molte opzioni sul mercato e sono relativamente poco costose. I timer regolari potrebbero non essere abbastanza durevoli, quindi fai attenzione se funziona con apparecchi come i condizionatori d'aria (vedi Risorse).

  2. Scegli un condizionatore d'aria più costoso che viene fornito con il timer. È anche possibile acquistare un'attrezzatura più economica e un timer separato.

  3. Imposta lo sleep timer sull'ora in cui normalmente esci da casa. Inoltre, programmalo per accendere circa un'ora prima del tuo ritorno. In questo modo la casa sarà fresca al tuo arrivo. L'idea è di risparmiare denaro senza rinunciare al comfort.


  4. È importante ricordare di regolarlo quando si è a casa nei fine settimana. Alcuni timer hanno più di una impostazione per attivare e disattivare - approfittane per regolare la pianificazione del weekend.

La calce idrata per l'agricoltura aiuta a mantenere più friabile il letto di un pollaio. Ciò ignifica che la calce lo rende fragile ed epoto all'evaporazione. L'uo della calce pr...

Nonotante le loro difee pungenti, le api ono un alimento comune per alcuni uccelli.Gli uccelli che mangiano le api arebbero claificati come inettivori - creature che mangiano inetti - ebbene molti lo ...

Interessante