Contenuto
Programmare un timer per l'aria condizionata è un atteggiamento efficiente. Non è necessario accendere il tuo dispositivo quando non c'è nessuno a casa per goderselo, ma è comunque possibile lasciare la tua casa comoda per darti il benvenuto.
indicazioni
Un timer porterà più comfort e comodità a casa tua. (Jupiterimages / Stockbyte / Getty Images)-
Acquista un timer del condizionatore d'aria. Ci sono molte opzioni sul mercato e sono relativamente poco costose. I timer regolari potrebbero non essere abbastanza durevoli, quindi fai attenzione se funziona con apparecchi come i condizionatori d'aria (vedi Risorse).
-
Scegli un condizionatore d'aria più costoso che viene fornito con il timer. È anche possibile acquistare un'attrezzatura più economica e un timer separato.
-
Imposta lo sleep timer sull'ora in cui normalmente esci da casa. Inoltre, programmalo per accendere circa un'ora prima del tuo ritorno. In questo modo la casa sarà fresca al tuo arrivo. L'idea è di risparmiare denaro senza rinunciare al comfort.
-
È importante ricordare di regolarlo quando si è a casa nei fine settimana. Alcuni timer hanno più di una impostazione per attivare e disattivare - approfittane per regolare la pianificazione del weekend.