Come avere dita più sottili

Autore: Judy Howell
Data Della Creazione: 25 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 8 Maggio 2024
Anonim
Come avere dita più sottili - Vita
Come avere dita più sottili - Vita

Contenuto

Se vuoi mani più sottili ed eleganti, ci sono alcune cose che puoi fare per rendere le tue dita più sottili. Le persone aumentano di peso in diverse parti del corpo a seconda del tipo di corpo. Alcune persone hanno le dita sottili, anche se sono in sovrappeso. Altri, come i mesomorfi, tendono ad aumentare di peso completamente, anche sulle dita, e gli endomorfi tendono ad avere dita corte e carnose. Sebbene non vi sia alcun modo per diminuire il grasso localizzato, la perdita di peso generale acuisce le dita. Un'altra causa delle dita grasse è la ritenzione idrica causata dalla mancanza di idratazione o da una dieta ricca di sodio. Mantenere uno stile sano, compresa una dieta sana ed esercizio fisico, può aiutare ad avere le dita sottili desiderate.

Passo 1

Migliora le tue abitudini alimentari. Prepara pasti con cibi integrali, nella loro forma più naturale. Mangia cereali integrali, come pane e pasta, verdura, frutta, prodotti ipocalorici, carni magre, pesce, uova e soia. Il consumo di cibi naturali e non trasformati ti aiuta a rimanere più pieno più a lungo, mentre mangiare meno calorie aiuta a perdere peso.


Passo 2

Crea un deficit calorico. Annota tutto ciò che mangi in un diario alimentare o utilizza un programma di gestione del peso online. Registra le abitudini alimentari per alcuni giorni per vedere il numero medio di calorie consumate. Sottrai da 500 a 750 da quel numero per calcolare quante calorie hai bisogno al giorno per perdere da 0,5 a 1 kg a settimana.

Passaggio 3

Taglia il sale. Condisci i cibi con erbe, spezie, frutta o verdura. Evita condimenti ricchi di sodio, come salsa di soia e condimenti per insalata. Usa ricette a basso contenuto di sodio per preparare cibi gustosi con meno sale.

Passaggio 4

Bevi più acqua. Rimani idratato con un minimo di otto bicchieri da 240 ml di acqua al giorno per eliminare il peso extra dovuto alla ritenzione idrica.


Passaggio 5

Lascia che le tue unghie crescano leggermente per dare alle tue dita un aspetto più sottile. Tienili ben curati e usa uno smalto trasparente o trasparente per allungare l'aspetto delle dita.

Passaggio 6

Partecipa a esercizi cardiovascolari cinque volte a settimana per bruciare calorie e aiutarti a perdere più peso. Corri sul tapis roulant, vai in bicicletta all'aperto o prendi lezioni di aerobica. Includere alcuni giorni di pause ad alta intensità, come correre per due minuti e camminare altri due per aggiungere varietà.

Con l'aiuto degli ingredienti giuti e un po 'di lavoro manuale, è poibile creare aponi artigianali in modo emplice e veloce. Oltre ad eere una differenza nella tua caa, i aponi fatti a ma...

Proprietà chimiche dello smeraldo

Charles Brown

Maggio 2024

Lo meraldo è tra le gemme più pregiate al mondo. Di olito di colore verde, queta pietra imboleggia la vita, la alute e la primavera. I Greci e altre antiche civiltà li raccoglievano e l...

Scelta Dell’Editore