Floriterapia di Bach per il cancro

Autore: Judy Howell
Data Della Creazione: 4 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 12 Gennaio 2025
Anonim
LOTTA AL CANCRO -PIEMONTEJAZZ-TORINO2015-FIORI DI BACH
Video: LOTTA AL CANCRO -PIEMONTEJAZZ-TORINO2015-FIORI DI BACH

Contenuto

Il Dr. Edward Bach, un medico e microbiologo britannico, ha sviluppato la floriterapia di Bach per il cancro all'inizio del XX secolo, ritenendo che un atteggiamento felice significhi un corpo sano. Il cancro ti ruba la salute, inducendo il tuo corpo a provare sentimenti come paura, stress, ansia, tristezza o panico.

Come utilizzare la floriterapia di Bach

Esistono due modi diversi per utilizzare estratti o tinture. Puoi mettere quattro gocce sotto la lingua quattro volte al giorno, oppure puoi aggiungerle a un bicchiere d'acqua e bere. I fiori sono già mescolati con un po 'di brandy.

Miscele per il cancro

Si dice che la miscela di avena selvatica sia utile per le persone con cancro. Se hai paura della malattia, una miscela di Aspen e Mimulus può aiutarti a rafforzare i tuoi poteri di guarigione e alleviare la paura. In caso di panico, una miscela di Cherry Plum, Rock Rose e White Chestnut dovrebbe aiutare.

38 diversi fiori di Bach

Esistono 38 rimedi floreali di Bach. Sono disponibili 11 formule premiscelate per persone e tre formule premiscelate per animali domestici. A seconda di come ti senti, c'è una tintura per te.


Scegliere il giusto mix

Sul sito web Feel Bach è possibile completare un questionario. Ti aiuterà a scegliere la combinazione giusta per soddisfare le tue esigenze e salvare il mix in un file. Può essere fatto per te o puoi mescolarlo da solo.

Costo

Il prezzo è di circa R $ 14,00 per una bottiglia da 20 ml. Una bottiglia da 30 ml dura circa quattro settimane. Le miscele vengono preparate secondo le istruzioni originali del Dr. Edward Bach, con piante coltivate naturalmente.

La varicella è una malattia relativamente innocua che caua macchie roe pruriginoe o veciche ulla pelle. Nella maggior parte dei cai, colpice i bambini e generalmente non preenta richi gravi. Il v...

Le batterie AA, AAA e altre meno comuni hanno una tenione nominale di 1,5 volt. La tenione in quete batterie diminuirà lentamente durante la loro durata. Continueranno a funzionare fino a quando ...

Interessante