Terapia a infrarossi per speroni calcaneari

Autore: Robert Simon
Data Della Creazione: 22 Giugno 2021
Data Di Aggiornamento: 13 Gennaio 2025
Anonim
Spina calcaneare | Forse non è lei la Causa del Dolore
Video: Spina calcaneare | Forse non è lei la Causa del Dolore

Contenuto

Uno sperone calcaneare, o uno sperone calcaneare, è una crescita di calcio attorno ai legamenti e ai tendini del piede che sono attaccati all'osso del tallone. Lo sperone cresce dall'osso alla pelle del piede e può essere doloroso. La terapia a infrarossi utilizza lampade a raggi infrarossi, impacchi di acqua calda o altre fonti, per diminuire il dolore e aumentare la circolazione sanguigna nella zona interessata. Un vantaggio del trattamento a infrarossi è che è facile e fornisce un rapido sollievo dal dolore.

Diminuzione del dolore allo sperone calcaneare

Spesso, uno sperone nel tallone provoca dolore, poiché estende il legamento della fascite plantare attorno al tallone. Ridurre la causa del dolore è fondamentale per il trattamento. Nella maggior parte dei casi, è necessario riposare i piedi per ridurre il dolore e il gonfiore.


I calzini Prolotex emettono energia a infrarossi. Ciò contribuisce ad aumentare il flusso sanguigno al legamento, riducendo l'infiammazione. Stimolano anche le cellule del sangue, gli anticorpi e le sostanze nutritive a fluire nell'area infiammata. Per questo hanno effetti sia protettivi che riparatori sui tessuti dei piedi.

Caratteristiche della luce infrarossa

I raggi infrarossi hanno una lunghezza da 7.600 a 15.000 Angstrom, (unità di lunghezza d'onda della luce). Raggiungono il tessuto a causa dell'energia termica prodotta dalla luce infrarossa. Queste lunghezze d'onda sono più lunghe della luce che puoi vedere, ma più piccole delle onde radio. Approfittate di questa luce per la sua somiglianza con i raggi del sole. La luce a infrarossi, tuttavia, non ha gli stessi effetti negativi delle ustioni. Penetra nella pelle e può raggiungere una profondità di circa 3 cm nel corpo.

Perché la terapia a infrarossi funziona

La luce a infrarossi è dolorosa se applicata direttamente ai piedi. Avvolgi i piedi con un tessuto che rilevi i raggi infrarossi, come i calzini che emettono infrarossi. Quando questi raggi penetrano nella pelle, rilasciano ossido nitrico, che rilassa i vasi sanguigni e previene la formazione di coaguli di sangue. Per questo motivo, la circolazione arteriosa nei piedi migliora. Questo accelera la guarigione, facendoti sentire meglio.


I proprietari di piccole impree utilizzano gli obiettivi finanziari come modi per miurare la crecita del buine, determinare l'efficienza e trovare i modi per generare maggiori entrate. Gli obietti...

Il fatto che le protei mammarie al ilicone iano o non iano pericoloe per la alute delle donne è tato oggetto di dibattito per molti anni. Inoltre, può eere molto difficile dire e hai mai avu...

La Nostra Scelta