Come testare il filo di un coltello

Autore: Judy Howell
Data Della Creazione: 1 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 15 Novembre 2024
Anonim
How to tell a knife is sharp.
Video: How to tell a knife is sharp.

Contenuto

I coltelli vengono utilizzati per vari compiti durante il giorno. Dal taglio delle verdure in cucina alla sfilettatura del pesce preso dal fiume, sono uno strumento prezioso nella vita di tutti i giorni. Un coltello affilato è anche un coltello sicuro, poiché richiede meno sforzo e affetta più facilmente, riducendo le possibilità che l'utente si faccia male. La lama di un coltello è affilata su una pietra o una lima. Dopo questa procedura, viene utilizzato un test di base per controllare il filo del coltello.

Passo 1

Tenere un pezzo di carta legale dal lato lungo o corto. Posiziona la mano al centro lungo una delle quattro estremità per eseguire questo test.

Passo 2

Tieni il coltello affilato con l'altra mano e posiziona la lama sul bordo della carta.

Passaggio 3

Allontana il coltello dalla mano con cui stai tenendo la carta per evitare lesioni.


Passaggio 4

Esercitare una pressione verso il basso e tagliare la carta con un movimento di taglio. Ricorda di tenere il coltello lontano dall'altra mano.

Passaggio 5

Ripeti il ​​processo una o due volte. Il coltello deve tagliare la carta con poco sforzo. Se è strappato, ammaccato o strappato, la lama del coltello deve essere affilata.

Tradizionalmente, i cetrioli di mare vengono preparati lavando con abbia, bollendo e aciugando al ole. Affumicatura e trattamento con allume ono tati aggiunti al proceo per migliorare l'eiccazione...

Il retringimento delle vie aeree produce un ibilo, chiamato repiro ibilante, durante la repirazione. È comunemente aociato all'ama, ma anche altre malattie polmonari poono cauare queto repiro...

Nuovi Articoli