Contenuto
- Preparazione
- Passo 1
- Passo 2
- Passaggio 3
- Ottenere lavoro extra
- Passo 1
- Passo 2
- Passaggio 3
- Ottenere un ruolo di supporto
- Passo 1
- Passo 2
- Passaggio 3
- Passaggio 4
Diventare un attore di un film di Hollywood è un campo impegnativo che richiede preparazione e pazienza. Per ottenere un test per un ruolo principale (o anche un personaggio secondario) in un film, è necessario molto lavoro. Il rifiuto fa parte del business: gli attori professionisti devono acquisire pratica con esso e imparare a non scoraggiarsi. Ricorda, se non ottieni un ruolo, non è un problema personale. Rimani motivato e persistente e la dedizione può tradursi in un ruolo da sogno.
Preparazione
Passo 1
Segui un corso di recitazione. Segui un corso o un seminario con un professionista rispettabile. Studia la recitazione il più possibile.
Passo 2
Scatta foto del tuo viso con un fotografo professionista. Una foto del viso è una foto in primo piano del viso della persona, progettata per dare ai direttori del casting un'idea di come potresti apparire nel film. Il prezzo varia leggermente, ma puoi ottenere un pacchetto base.
Passaggio 3
Crea un curriculum di recitazione o assumi qualcuno per farlo. Fallo anche se hai poca esperienza. Puoi trovare buoni modelli di programmi di recitazione su Internet. Il sito "bestsampleresume.com" fornisce utili esempi.
Ottenere lavoro extra
Passo 1
Controlla le bacheche degli attori in giro per Los Angeles e Internet per trovare extra. Gli extra sono le persone in fondo ai film. Questi sono i lavori più facili da ottenere e puoi usarli per riempire il tuo curriculum.
Passo 2
Partecipa ad audizioni pubbliche per filmare folle in film o provini se i produttori hanno un'audizione aperta che chiunque può sostenere.
Passaggio 3
Lavora come comparsa nel filmare la folla il più possibile. La vincita non è alta. Usa questo filmato per incontrare persone nell'industria cinematografica, entrare in contatto con professionisti e acquisire esperienza.
Ottenere un ruolo di supporto
Passo 1
Contatta un imprenditore inviando le tue foto e un curriculum a tutti gli uomini d'affari a Los Angeles, quindi fai una gentile chiamata o invia un'e-mail per vedere se accettano nuovi clienti. Per ottenere un ruolo di supporto in un film, devi essere inviato per un test da un imprenditore.
Passo 2
Memorizza le scene che l'imprenditore ti invia e prepara il più possibile nel tempo a disposizione prima del test. Quando il manager ti manda per un test, ti invierà la scena del test.
Passaggio 3
Vai al test. Sii puntuale, professionale e fai esattamente ciò che il produttore o il direttore del casting chiede. Quando ti dicono "grazie" e ti mandano via, ringraziali e vai via.
Passaggio 4
Diventa un membro della Screen Actor’s Guild (SAG) quando ricevi un ruolo secondario in un film: dovrai appartenere al SAG prima di girare un'altra scena. Controlla il loro sito Web per le quote di iscrizione e le tasse, nonché consigli e collegamenti a siti Web dell'industria cinematografica.