Come tessere il soffitto con un rullo

Autore: Frank Hunt
Data Della Creazione: 17 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 14 Maggio 2024
Anonim
COME IMBIANCARE UNA PARETE con il RULLO | TRUCCHETTI, SEGRETI, CONSIGLI per farlo BENE (2021)
Video: COME IMBIANCARE UNA PARETE con il RULLO | TRUCCHETTI, SEGRETI, CONSIGLI per farlo BENE (2021)

Contenuto

L'applicazione di texture nasconde le imperfezioni e decora un soffitto semplice. Se applicato con un rullo specifico, la trama stamperà interessanti stampe sul soffitto. Rotoli specifici hanno disegni stampati sulla loro superficie e fanno tutto il lavoro per te. Se puoi dipingere un soffitto con un rullo, puoi anche tesserlo allo stesso modo. Se lo desideri, puoi utilizzare diversi strumenti per migliorare la finitura dopo aver applicato la texture.

Passo 1

Prepara il soffitto lavandolo con una candeggina per rimuovere eventuali macchie di grasso o nicotina. Applicare un sigillante sui soffitti che perdono per evitare che le macchie rovinino la nuova vernice.

Passo 2

Mettere l'impasto per la consistenza in un secchio da 20 litri. Segui le istruzioni sulla confezione. Mescolare con una paletta attaccata a un trapano in modo che il composto sia liscio e di buona consistenza. Nel secchio, inserire lo schermo utilizzato per rimuovere la vernice in eccesso dal rullo. Più lunghi sono i capelli sul rotolo, più profonda è la trama. Non applicare una pressione eccessiva durante l'utilizzo, poiché il rullo potrebbe scivolare e lasciare aree piatte sulla finitura finale.


Passaggio 3

Immergere il rullo nella texture, passarlo sulla tela e iniziare ad applicarlo al soffitto a circa 60 cm dal muro. Arrotolare la vernice verso il muro e fermarsi appena prima di toccarla. Continua ad applicare la texture al soffitto, partendo dall'estremità bagnata fino alle parti senza vernice. Lavora velocemente, poiché la consistenza si asciuga velocemente. Usare una prolunga sul rotolo aiuta a lavorare dal pavimento. Inoltre, rende più facile vedere quelle aree che necessitano di più consistenza.

Passaggio 4

Prima che si asciughi, cambia l'aspetto della trama con una spatola che crea vortici o altri disegni. Spugne, scope, pettini e persino carta stropicciata producono stampe diverse e interessanti.

Passaggio 5

Dipingi i bordi vicino alle pareti con un pennello per evitare che la trama lasci l'area del soffitto. Lascia il testo in questo modo o dipingi con il colore che preferisci dopo che la trama si è completamente asciugata.

Le canne di bambù ono utilizzate per decorare i giardini e la loro altezza e la vegetazione luureggiante garanticono la privacy per alcuni ambienti. Il bambù è un materiale da cotruzion...

I prodotti Johnon' Baby ono molto delicati ia ulla pelle umana che u quella animale. Il apone liquido glicerinato Johnon' Baby dalla teta ai piedi è appoitamente formulato per pulire lo p...

Popolare