Come tingere i capelli con riflessi

Autore: Frank Hunt
Data Della Creazione: 12 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 14 Maggio 2024
Anonim
FACCIAMO LA TINTA A CASA INSIEME! + MANTENERE I RIFLESSI CON IL TONALIZZANTE | CAPELLI FAI DA TE
Video: FACCIAMO LA TINTA A CASA INSIEME! + MANTENERE I RIFLESSI CON IL TONALIZZANTE | CAPELLI FAI DA TE

Contenuto

Tingere i capelli che hanno ricevuto colpi di sole è una sfida, ma un compito possibile. Molti fattori devono essere considerati quando si tingono i capelli con le luci, come il colore attuale, il colore che si desidera tingere e la tua esperienza quando tingi i capelli. Inoltre, i colpi di sole sono più difficili da tingere dei capelli naturali, quindi devi fare attenzione a tingere i capelli in modo uniforme una volta terminato. Un buon risultato finale è possibile, purché si sia calmi e si prepari tutto in anticipo.

La scelta del colore

Passo 1

Scegli il colore che desideri come risultato. Se le luci attuali sono bionde, otterrai risultati migliori con sfumature di marrone scuro.

Passo 2

Scegli tonalità di marrone o rosso se le tue ciocche sono rosse per ottenere i migliori risultati. Non tingere mai i capelli di rosso se hai riflessi biondi, poiché possono diventare rosa.


Passaggio 3

Puoi anche scegliere di tingere tutti i tuoi capelli del colore delle luci o delle alte luci, se preferisci i capelli più chiari rispetto a quelli scuri. Ricorda che è più facile tingere più scuri che chiari e dovresti stare molto più attento a non dimenticare i fili quando usi colori più chiari. È anche più difficile combinare i colori utilizzando tonalità più chiare.

Tingere i capelli

Passo 1

Preparati a tingere rimuovendo tutti gli oggetti dalla superficie che potrebbero essere danneggiati dalla tintura, inclusi indumenti e tessuti. Indossa abiti vecchi e tieni un vecchio asciugamano nelle vicinanze.

Passo 2

Mettiti i guanti sulle mani e prepara il colore secondo le istruzioni nel kit che hai acquistato.

Passaggio 3

Separa i capelli usando i piranha. Separare bene l'intera lunghezza per raggiungere facilmente la parte posteriore della testa. Cerca di fissare ogni ciocca (parte superiore e lati) separatamente per facilitare l'accesso a tutte le aree quando necessario.

Passaggio 4

Inizia dalla parte posteriore della testa e del collo, applicando la tintura. Lascialo ben saturo dalla radice alle punte, bagnando tutte le parti dei capelli con la tintura. Fare attenzione a non strofinare il prodotto sul cuoio capelluto. Continua con tutte le ciocche separate, andando ai lati e finendo sul davanti.


Passaggio 5

Lascia il colorante per il tempo specificato nelle istruzioni del prodotto. Se tingi la pelle, puliscila con un asciugamano umido o un pezzo di cotone umido con balsamo per capelli.

Passaggio 6

Risciacquare e condizionare bene i capelli, fissandoli come faresti normalmente. I capelli dovrebbero ora essere di un colore solido e le luci dovrebbero essere sparite.

Le canne di bambù ono utilizzate per decorare i giardini e la loro altezza e la vegetazione luureggiante garanticono la privacy per alcuni ambienti. Il bambù è un materiale da cotruzion...

I prodotti Johnon' Baby ono molto delicati ia ulla pelle umana che u quella animale. Il apone liquido glicerinato Johnon' Baby dalla teta ai piedi è appoitamente formulato per pulire lo p...

Popolare Oggi