Come tingere i capelli con riflessi

Autore: Frank Hunt
Data Della Creazione: 12 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 19 Gennaio 2025
Anonim
FACCIAMO LA TINTA A CASA INSIEME! + MANTENERE I RIFLESSI CON IL TONALIZZANTE | CAPELLI FAI DA TE
Video: FACCIAMO LA TINTA A CASA INSIEME! + MANTENERE I RIFLESSI CON IL TONALIZZANTE | CAPELLI FAI DA TE

Contenuto

Tingere i capelli che hanno ricevuto colpi di sole è una sfida, ma un compito possibile. Molti fattori devono essere considerati quando si tingono i capelli con le luci, come il colore attuale, il colore che si desidera tingere e la tua esperienza quando tingi i capelli. Inoltre, i colpi di sole sono più difficili da tingere dei capelli naturali, quindi devi fare attenzione a tingere i capelli in modo uniforme una volta terminato. Un buon risultato finale è possibile, purché si sia calmi e si prepari tutto in anticipo.

La scelta del colore

Passo 1

Scegli il colore che desideri come risultato. Se le luci attuali sono bionde, otterrai risultati migliori con sfumature di marrone scuro.

Passo 2

Scegli tonalità di marrone o rosso se le tue ciocche sono rosse per ottenere i migliori risultati. Non tingere mai i capelli di rosso se hai riflessi biondi, poiché possono diventare rosa.


Passaggio 3

Puoi anche scegliere di tingere tutti i tuoi capelli del colore delle luci o delle alte luci, se preferisci i capelli più chiari rispetto a quelli scuri. Ricorda che è più facile tingere più scuri che chiari e dovresti stare molto più attento a non dimenticare i fili quando usi colori più chiari. È anche più difficile combinare i colori utilizzando tonalità più chiare.

Tingere i capelli

Passo 1

Preparati a tingere rimuovendo tutti gli oggetti dalla superficie che potrebbero essere danneggiati dalla tintura, inclusi indumenti e tessuti. Indossa abiti vecchi e tieni un vecchio asciugamano nelle vicinanze.

Passo 2

Mettiti i guanti sulle mani e prepara il colore secondo le istruzioni nel kit che hai acquistato.

Passaggio 3

Separa i capelli usando i piranha. Separare bene l'intera lunghezza per raggiungere facilmente la parte posteriore della testa. Cerca di fissare ogni ciocca (parte superiore e lati) separatamente per facilitare l'accesso a tutte le aree quando necessario.

Passaggio 4

Inizia dalla parte posteriore della testa e del collo, applicando la tintura. Lascialo ben saturo dalla radice alle punte, bagnando tutte le parti dei capelli con la tintura. Fare attenzione a non strofinare il prodotto sul cuoio capelluto. Continua con tutte le ciocche separate, andando ai lati e finendo sul davanti.


Passaggio 5

Lascia il colorante per il tempo specificato nelle istruzioni del prodotto. Se tingi la pelle, puliscila con un asciugamano umido o un pezzo di cotone umido con balsamo per capelli.

Passaggio 6

Risciacquare e condizionare bene i capelli, fissandoli come faresti normalmente. I capelli dovrebbero ora essere di un colore solido e le luci dovrebbero essere sparite.

Cos'è una ferita essudativa?

Monica Porter

Gennaio 2025

ebbene non tutte le ferite raggiungano la fae di eudazione, coloro che raggiungono queto tadio dovrebbero eere prei ul erio. ebbene l'eudazione ia una parte naturale del proceo di guarigione del c...

Malattie dei tendini e dei legamenti

Monica Porter

Gennaio 2025

Tendini e legamenti ono forti teuti connettivi che unicono oa e mucoli e ono parti integranti delle articolazioni. Queti teuti ono principalmente matrici intercellulari compote da fibre di collagene e...

Popolare Sul Sito