Come tingere la cera d'api

Autore: Judy Howell
Data Della Creazione: 5 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 15 Gennaio 2025
Anonim
Come tingere la cera d'api - Vita
Come tingere la cera d'api - Vita

Contenuto

La cera d'api è un materiale popolare per fare candele perché è un prodotto naturale e non raffinato. La candela di cera d'api brucia in modo pulito, senza fuoriuscire, il che la rende un'opzione attraente. Molti artigiani fatti in casa producono candele e finiscono per scegliere di lavorare con la cera d'api. Quando fate delle candele intinte o modellate con la cera, scioglietela lentamente e con attenzione, poiché la cera d'api si scioglie a circa 60 ºC, potete tingerla prima di fare la candela.

Passo 1

Raschiare una piccola quantità di colorante dal blocco con il pelapatate. Mettere i trucioli in uno dei contenitori di vetro e mettere da parte fino a quando la cera non si sarà sciolta.

Passo 2

Mettere l'acqua sul fondo della padella a bagnomaria e scaldare fino a quando non inizia a bollire. Posiziona la cera sopra la padella e inizia a sciogliersi. Posiziona il termometro da cucina nella cera.


Passaggio 3

Mescola la cera mentre si scioglie. Mantenere la temperatura del fornello tra bassa e media e guardare sempre perché la cera è infiammabile.

Passaggio 4

Quando la temperatura raggiunge circa 60 ºC, rimuovere la cera dal fuoco.

Passaggio 5

Aggiungere i trucioli di colorante alla cera sciolta e mescolare con un cucchiaio di legno. Aggiungete poco a poco la scorza e mescolate bene prima di aggiungerne altra perché non potrete tornare nella colorazione che è già stata fatta. Per vedere se il colore è buono, metti un po 'di cera nell'altro contenitore di vetro e valuta se il risultato ti piace. Fermati lì o continua ad aggiungere altro colorante fino a ottenere il colore che desideri.

La maggior parte delle perone è conapevole di molte differenze tra uccelli e mammiferi. Mentre gli uccelli hanno piume, non hanno denti e depongono le uova, i mammiferi hanno peli o peli per mant...

Il barbiere è un inetto noto anche come ucchiotto, inetto aaino o triatoma, ono una famiglia di pecie che i nutrono di angue e i trovano principalmente nelle Americhe e talvolta in Aia e Autralia...

Popolare