Come tingere i dreadlock senza scolorire

Autore: John Pratt
Data Della Creazione: 10 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 21 Novembre 2024
Anonim
Dyeing My SunKissed Thick 4C Locs Black
Video: Dyeing My SunKissed Thick 4C Locs Black

Contenuto

I dread scoloriti possono danneggiarli, quindi è consigliabile scegliere un'altra opzione quando li dipingi. Quelli con i dreadlock di colore chiaro possono semplicemente usare la tintura per capelli per renderli più scuri, ma ci sono modi per schiarirli senza candeggina. Sebbene il perossido di idrogeno sia usato principalmente per trattare le infezioni, basse concentrazioni del liquido possono schiarire i capelli. Se sei interessato ad avere capelli più chiari senza fare i danni causati dalla candeggina, scegli questo metodo per risparmiare tempo e denaro, poiché i saloni sono costosi e richiedono tempo.

Passo 1

Prepara i dreadlocks per il processo di tintura. Lavali prima di provare a tingerli come faresti normalmente, eliminando il grasso e l'olio che si accumulano in essi. Asciugali con la salvietta in modo che assorbano l'acqua ossigenata più prontamente e trasparente nel tempo.


Passo 2

Versare il perossido di idrogeno in un flacone spray che è stato accuratamente pulito. Se è nuovo, questo passaggio può includere un lavaggio rapido, ma se nella bottiglia c'erano liquidi oltre all'acqua, lavarlo accuratamente per rimuovere eventuali residui. Riempi il flacone spray con la quantità di perossido necessaria per la quantità di dread che richiedono attenzione.

Passaggio 3

Spruzza il perossido di idrogeno sui dreadlock per schiarirli. Evita di mettere il perossido a contatto con la pelle o gli occhi. Trattare i dread con il perossido li alleggerirà. Rende le bionde sporche più leggere e può far diventare le rosse quasi bionde. Lascia asciugare il perossido in modo che penetri meglio con ogni ciocca.

Passaggio 4

Lavati i capelli dopo che il prodotto si è asciugato. La rimozione del perossido interromperà il processo di sbiancamento e ti permetterà di notare quali aree devi rifare. Usa uno specchio o chiedi a un amico di guardare la parte posteriore dei capelli dove è stato applicato il perossido di idrogeno per vedere se hai commesso un errore. Spalma il prodotto nelle aree che non sono state interessate e lascia che si asciughino, quindi lava nuovamente i capelli.


Passaggio 5

Continua il processo fino a quando tutte le aree con i dreadlocks sono coperte e tinte. Usa la vernice in scatola o vai al salone per cambiare il colore dei dread se decidi di diventare scuro. Dopo che sono stati sbiancati senza candeggina, possono essere ridipinti nel modo che preferisci usando la tintura per negozi.

ebbene la maggior parte degli interventi chirurgici di riparazione di rettocele abbia ucceo, poono verificari danni alla vecica, al retto e agli organi pelvici. Potrebbero non funzionare più corr...

Paare la matita per eyeliner ul bordo interno degli occhi può fare molte coe per te. In primo luogo, i tuoi occhi i ditingueranno. econdo, puoi uare queto uggerimento di bellezza per rendere il t...

Il Nostro Consiglio