Il miglior periodo dell'anno per fare una crociera nei Caraibi

Autore: John Stephens
Data Della Creazione: 24 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 21 Novembre 2024
Anonim
Il miglior periodo dell'anno per fare una crociera nei Caraibi - Articoli
Il miglior periodo dell'anno per fare una crociera nei Caraibi - Articoli

Contenuto

Il periodo migliore dell'anno per una crociera nei Caraibi varia da viaggiatore a viaggiatore. Dipende da quanto vuoi pagare, dal tipo di clima che ti piace e dagli interessi speciali che hai. Questi fattori sono importanti se si considera il momento giusto per trasformare la vostra crociera nei Caraibi in vacanza da sogno.


La crociera entra a George Town attraverso Grand Cayman Island (David Rogers / Getty Images / Getty Images)

Miglior prezzo

Se stai cercando di contrattare per una crociera nei Caraibi, alcuni periodi dell'anno sono migliori di altri. In generale, la chiave per ottenere il prezzo migliore è di andare quando la domanda è bassa, cioè quando meno persone vogliono andare.

I periodi più popolari per una crociera nei Caraibi, e di solito i più costosi, sono durante le vacanze scolastiche estive e la stagione primaverile. La crociera è anche popolare durante il periodo di Natale e Capodanno.

Di conseguenza, altri periodi dell'anno sono generalmente più economici. CruiseCritic.com dice che all'inizio di dicembre, prima delle vacanze, è un buon momento per trovare crociere scontate, proprio come a gennaio, subito dopo le vacanze. A volte gli sconti sono disponibili anche durante le "mezze stagioni" - né in alta né in bassa stagione - appena prima e dopo le vacanze estive scolastiche.


Alcuni sconti sono offerti durante la stagione degli uragani, soprattutto nei mesi di punta di inizio autunno, secondo il sito CruiseCritic.com.

Miglior clima

Il tempo è un'altra cosa da considerare quando si pianifica una crociera ai Caraibi soleggiati. C'è la stagione delle piogge, o per essere più precisi, le stagioni delle piogge su ogni isola, che di solito si verificano da maggio fino alla fine dell'anno.

La stagione degli uragani è un altro fattore nella pianificazione di una crociera nei Caraibi. Tecnicamente, secondo l'US National Oceanic and Atmospheric Administration, la stagione va dal 1 giugno al 30 novembre. In genere, la maggior parte degli uragani si verifica da agosto a ottobre.

Molte persone navigano senza intoppi durante la stagione, ma gli uragani hanno il potenziale per reindirizzare una nave o fare crociere per cancellare gli scali che sono stati colpiti dalle tempeste. Se sei determinato a vedere una particolare isola o gruppo di isole, la stagione degli uragani potrebbe non essere adatta a te.


Un'altra considerazione sul clima non è nei confronti dei Caraibi - è in relazione alla tua patria. Se allontanarti dal freddo è il tuo obiettivo principale, fai una crociera durante la stagione invernale. I Caraibi saranno più caldi del clima di casa.

Altre considerazioni

I tuoi interessi possono determinare quando puoi andare. Alcune crociere specializzate - educative, musicali, stellate - sono programmate per alcune settimane dell'anno. Se una crociera a tema ti interessa, sarai più limitato dalle date disponibili per la tua crociera.

Di olito, il trattamento delle pore della muffa nei polmoni richiede un approccio attendita, poiché la condizione i riolve da ola. Tuttavia, e non e ne va, il trattamento è poibile.L'ape...

Il dierbo è uno dei problemi di manutenzione del prato più comuni affrontati dai proprietari di cae. Le erbacce ono brutte e poono rendere i giardini ben curati un apetto ciatto. ono diponib...

Interessante Oggi