Come preparare i fogli da forno con un foglio di alluminio

Autore: John Stephens
Data Della Creazione: 24 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 21 Novembre 2024
Anonim
How to Turn a Pizza Box into a Solar Oven
Video: How to Turn a Pizza Box into a Solar Oven

Contenuto

La cucina dell'ultimo minuto durante le vacanze richiede un po 'di abilità, specialmente se ti manca qualcosa di cui hai bisogno. Una gita al supermercato significa perdere tempo che non hai, quindi devi improvvisare con qualcosa che ti sta vicino. Le forme di cottura usa e getta non devono essere durevoli purché servano l'esigenza immediata. Un po 'di foglio di alluminio premuto su un oggetto che hai intorno alla casa, con una forma o una trama interessante, può fungere da teglia improvvisata.


indicazioni

Produci teglie da forno con forme di frutta o verdura usando un foglio di alluminio resistente (modulo per la cottura dell'immagine di Aleksandr Ugorenkov da Fotolia.com)

    Stampi semplici

  1. Selezionare un oggetto con almeno una superficie liscia, come un vassoio, una padella, un burro o una ciotola di gelatina.

  2. Misurare la lunghezza, la larghezza, la profondità o lo spessore dell'oggetto scelto.

  3. Moltiplicare lo spessore dell'oggetto per due e aggiungere alla lunghezza. Ad esempio, se l'oggetto è lungo 25 cm e spesso 1,5 cm, ciò equivale a 28 cm. Aggiungi altri 5 cm al numero per avere più spazio per piegare i lati, per un totale di 33 cm.

  4. Moltiplicare lo spessore dell'oggetto di 2 ancora una volta e aggiungere alla larghezza. Ad esempio, se l'oggetto è largo 20 cm e spessa 1,5 cm, il totale è 23 cm. Aggiungi altri 5 cm per le pieghe laterali, raggiungendo un totale di 28 cm.


  5. Centra l'oggetto sul foglio. Utilizzare una mano sotto il foglio di alluminio per evitare che l'oggetto si allontani. Lisciare con attenzione l'alluminio sull'oggetto con una mano, premendo contro le scanalature oi dettagli. Sostituisci la mano e ripeti il ​​processo.

  6. Utilizzare una matita a forma di pestello o gomma per appianare le scanalature oi dettagli sull'oggetto. Ciò contribuirà a comprimere il foglio di alluminio il più possibile.

  7. Piegare i bordi del foglio di alluminio verso il basso intorno all'oggetto, creando una linea o una piega liscia all'esterno, senza pieghe.

  8. Rimuovere l'oggetto dall'interno dello stampo di alluminio. Riempire lo stampo con impasto per dolci, pasta o altra ricetta e infornare, o conservare in frigorifero secondo la ricetta.

    Stampi sferici o ovali

  1. Scegli un oggetto sferico o ovale, frutta o verdura con trama interessante, come una zucca, un vaso, un ananas o un carciofo.


  2. Misurare la circonferenza dell'oggetto scelto da un capo all'altro, tra i due lati più distanti.

  3. Dividi la circonferenza trovata da due e aggiungi 5 cm per coprire i bordi. Ad esempio, se la circonferenza è di 50 cm, dividi a metà, che dà 25 cm, e aggiungi 5 cm, per un totale di 30 cm.

  4. Dividere la circonferenza delle due estremità più distali nel centro e aggiungere 5 cm alla larghezza di alluminio totale richiesta. Ad esempio, se la circonferenza totale è di 25 cm, dividere a metà e aggiungere 5 cm a un totale di 17,5 cm.

  5. Decidi se vuoi che l'oggetto scelto stia in piedi o di lato se non ha una direzione predefinita, come una zucchina. Taglia un pezzo dell'area che hai designato come sfondo in modo che l'oggetto abbia almeno una superficie liscia.

  6. Taglia un foglio di alluminio con le dimensioni corrette per coprire l'oggetto scelto. Centra l'oggetto in alluminio. Posiziona una mano sotto il foglio tenendo l'oggetto in posizione con l'altra mano.

  7. Lisciare con cura l'alluminio contro l'oggetto, premendo contro qualsiasi scanalatura, dettaglio o squame. Usa una matita di gomma o un pestello per premere contro le aree più difficili dell'oggetto.

  8. Piega i bordi verso il basso creando una linea diritta e liscia. Rimuovere l'oggetto e posizionare il ripieno nello stampo, ad esempio pasta, glassa o caramelle, e infornare o raffreddare secondo la ricetta.

Cosa ti serve

  • Oggetti con formati interessanti
  • Foglio di alluminio resistente
  • Matita con gomma
  • pestello
  • Frutta e verdura intera

Quando la gola, i polmoni o le vie repiratorie di un cane ono irritati, i forma un colpo di toe. Un cane di 16 anni che offre di una toe ecca cotante, che non produce muco o catarro conitenti, può...

Nella tradizione ortodoa, le donne indoano il velo per coprire le orecchie e i capelli. La donna ebrea ortodoa ha biogno di indoare uno di queti fazzoletti quando è poata per dimotrare che non &#...

Ti Consigliamo Di Vedere