Contenuto
La vernice spray ha diversi usi. Forse l'hai già utilizzato anche per un progetto di decorazione della tua casa. A causa della natura della vernice spray, indossare indumenti appropriati per maneggiarla è sempre una buona idea, risparmiando le parti che usi nella tua vita quotidiana. Ovviamente questo non esclude la necessità di lavarli a fine progetto. Rimuovere la vernice spray dai tessuti è, infatti, un compito difficile e dovrebbe essere fatto il prima possibile.
Passo 1
Pulisci le aree macchiate con un panno pulito con acetone solvente per unghie. Continua finché non avrai rimosso le macchie.
Passo 2
Passare il detersivo per bucato per pulizie pesanti in piccole quantità sulle aree interessate.
Passaggio 3
Lavare la maglietta usando l'acqua al livello più caldo che è sicuro per il tessuto. Troverai informazioni sulla temperatura dell'acqua che il tessuto può sopportare guardando l'etichetta della camicia.
Passaggio 4
Lascia asciugare la maglietta all'aria. L'utilizzo dell'asciugatrice può impregnare ulteriormente qualsiasi area macchiata che è stata trascurata. Inoltre, la giacca può ancora contenere tracce di acetone, un solvente infiammabile se esposto a temperature elevate.