Come tingere la pasta per una collana all'asilo

Autore: Roger Morrison
Data Della Creazione: 4 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Maggio 2024
Anonim
Come tingere la pasta per una collana all'asilo - Scienza
Come tingere la pasta per una collana all'asilo - Scienza

Contenuto

Il passaggio di oggetti attraverso i fili rafforza le capacità motorie dei bambini dell'asilo. Lo svantaggio delle perle di legno o di plastica vendute per queste attività è che possono presentare un rischio di soffocamento. Fare perle di pasta cruda riduce il rischio di soffocamento, poiché la pasta si ammorbidirà lentamente se messa nella bocca di un bambino. Scegli pasta con fori larghi in modo che i bambini possano usare fili spessi, come lacci delle scarpe o spago.

Passo 1

Scegli le tagliatelle che hanno aperture, come tubi, penne, rigatoni, manicotti o ruote.

Passo 2

Aggiungi 10 gocce di un unico colore di colorante alimentare in un contenitore di plastica usa e getta, come un bicchiere di yogurt pulito. Metti un cucchiaino di alcol detergente nella tinta.

Passaggio 3

Versare mezzo bicchiere di pasta secca e mescolare il contenitore per coprire la pasta di colore. Usa un cucchiaio per mescolare, se necessario. Rimuovere la pasta colorata con una schiumarola e scolare il liquido in eccesso. Disporre la pasta colorata in un unico strato su una pila di tre o quattro fogli di carta assorbente per assorbire il pigmento in eccesso.


Passaggio 4

Metti ogni colore che desideri utilizzare in contenitori separati, in modo che non si mescoli.

Passaggio 5

Aggiungi i disegni sulla superficie della pasta, scrivendo con un pastello chiaro. Decorare la pasta con forme geometriche o segni astratti e mescolarla nel contenitore con del colorante alimentare. La cera non assorbirà il colore, quindi il disegno sarà visibile attraverso il pigmento.

Creare un cotume ippopotamo può embrare un compito coraggiante, ma la maggior parte dei cotumi degli animali può eere fatta rapidamente. In effetti, è molto probabile che tu abbia gi...

I mucoli pettorali, noti anche come pettorali, i trovano davanti alle cotole e vengono utilizzati per i movimenti di fleione. È poibile utilizzarli in allenamenti cardiovacolari che bruciano grai...

Interessante Oggi