Come tingere i calzini Nike bianchi

Autore: Judy Howell
Data Della Creazione: 4 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 6 Maggio 2024
Anonim
Calze Tie Dye con poca spesa (DIY)
Video: Calze Tie Dye con poca spesa (DIY)

Contenuto

Sebbene alcune calze Nike siano disponibili in diversi colori, la maggior parte di quelle che troverai sarà bianca. Se hai bisogno di abbinare i tuoi calzini ai colori della tua squadra scolastica - o stai solo cercando dei calzini colorati - considera di tingerli tu stesso. Puoi trovare tinture per tessuti nei negozi di artigianato e arte a un prezzo basso. Questo colorante può trasformare i tuoi calzini Nike bianchi in qualsiasi altro colore tu possa immaginare.

Passo 1

Accendi la lavatrice, imposta la temperatura dell'acqua calda su un ciclo lungo e scegli il livello dell'acqua basso. Se stai tingendo più confezioni di calzini - 30 paia o più - regolali a un livello medio.

Passo 2

Aggiungi 1/4 di bottiglia di vernice per tessuti alla macchina per un paio di calzini. Se stai tingendo diverse paia, cinque o più, aggiungi 1/2 bottiglia di colorante all'acqua.


Passaggio 3

Metti i calzini sotto l'acqua calda, quindi allungali leggermente per eliminare pieghe o rughe. Questo passaggio contribuirà a garantire che i calzini Nike siano completamente tinti.

Passaggio 4

Metti i tuoi calzini Nike nella macchina e lascia che l'acqua tinta penetri nei tuoi calzini bianchi.

Passaggio 5

Togli i calzini dalla lavatrice e sciacquali in acqua fredda. Non appena non ci sono più tracce di inchiostro nell'acqua, metti i calzini nell'asciugatrice ad asciugare bene. Se tingi le calze di un colore scuro, sciacquale prima sotto l'acqua calda con un po 'di detersivo, quindi finisci di sciacquarle sotto l'acqua fredda fino a quando l'acqua non è pulita. Asciugali normalmente.

Le unghie finte acriliche hanno un bell'apetto e poono alvare la vita di perone con unghie deboli o che non crecono correttamente da ole. Ma, come tutte le coe, anche il uo uo alla fine deve finir...

Come salutare la luna nello yoga

Robert Simon

Maggio 2024

Il aluto alla luna, o Chandra Namakar, è una equenza di poture fluide nello yoga. La poa è tipicamente praticata durante la luna piena per onorare o fruttare l'energia della luna. A diff...

Selezione Del Sito