Come tingere la tua barba senza macchiare la pelle

Autore: Peter Berry
Data Della Creazione: 17 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 18 Novembre 2024
Anonim
Tinta barba graduale
Video: Tinta barba graduale

Contenuto

Un problema comune con la tintura della barba sono le macchie sulla pelle, che possono attirare l'attenzione sul viso in modo negativo, il che va contro lo scopo della colorazione. Chi ha la pelle secca ha più probabilità di avere questo problema. L'applicazione di olio per bambini, crema protettiva o vaselina non solo previene le imperfezioni, ma ammorbidisce anche la pelle secca nel processo.


indicazioni

Tingere e tagliare la barba correttamente crea un look definito (Barbara Penoyar / Stockbyte / Getty Images)
  1. Metti un po 'di vaselina, crema protettiva o olio per bambini sulle dita. Usa la vaselina o la crema se sei preoccupato per un odore prolungato di polvere per bambini.

  2. Applicare vaselina, crema o olio appena sopra la linea della barba. Segui la forma della barba con precisione, aggiungendo più vasellina o olio alle tue dita secondo necessità. L'obiettivo è quello di coprire l'area della pelle più vicina alla barba con uno spesso strato uniforme come barriera. Fare attenzione a non far passare il prodotto tra i capelli. Ripeti il ​​processo sotto la barba sul collo.

  3. Seguire le istruzioni nel kit di tintura della barba. Fare attenzione a non mettere troppa tinta sul pettine dell'applicazione, il che può renderlo difficile da controllare. Applicare la tintura il più vicino possibile alla parte superiore della barba sulla guancia, appoggiandola leggermente contro la pelle. Lasciare la tintura per il periodo di tempo consigliato.


  4. Rimuovere la tintura della barba con il metodo raccomandato e spiegata nella confezione. Segui le linee sopra e sotto la barba con un asciugamano morbido, usando piccoli movimenti circolari per rimuovere il prodotto dalla tua pelle. Se hai difficoltà a rimuovere l'intero prodotto, inumidisci il panno e riprova. Assicurarsi di rimuovere l'intero prodotto in quanto può creare un aspetto untuoso.

suggerimenti

  • Ripeti il ​​processo di tintura una o due volte alla settimana per mantenere un aspetto naturale. La tinta della barba dovrebbe essere un po 'più chiara del colore naturale dei tuoi capelli, per evitare un aspetto artificiale. Ciò potrebbe richiedere una piccola sperimentazione con i colori dei coloranti e con il tempo di permanenza della tintura nella tua barba.

Cosa ti serve

  • Vaselina, crema protettiva o olio per bambini
  • Kit tintura di rasatura
  • Asciugamano morbido

La platica traparente o il vetro di un terrario lo rende favorevole alla crecita delle piante all'interno dei uoi confini. ebbene le piante grae richiedano un ambiente di crecita più ecco, e ...

Le gabbie mobili per il pollame, talvolta indicate come "trattori", proteggono gli uccelli e, allo teo tempo, conentono loro di camminare attravero il cortile o la fattoria. I polli in una g...

Popolare Sul Portale