Come fare la pittura lavabile

Autore: Roger Morrison
Data Della Creazione: 17 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 10 Maggio 2024
Anonim
Pittura lavabile o smalto? Differenze e usi nel fai da te
Video: Pittura lavabile o smalto? Differenze e usi nel fai da te

Contenuto

Per i bambini, non c'è niente di più divertente che prendere un set di colori e creare tutti i tipi di scene su carta o su un pezzo di legno. Il problema è che non sono consapevoli di dove stanno lasciando cadere la vernice. Finisce sparso su tutti i tuoi vestiti, sui tuoi capelli e forse sui tuoi mobili. E poiché la maggior parte delle vernici non sono lavabili, pulirle può finire per essere un incubo. Ma non è necessario che sia così. Crea la tua pittura lavabile.

Passo 1

Mescola 1 tazza di farina per tutti gli usi con 4 tazze d'acqua. Mettete il composto in una padella e mettetelo sul fuoco.

Passo 2

Accendi il fornello a fuoco basso e mescola il composto finché il liquido non sarà trasparente. Diventerà anche un po 'più spesso. Togli la padella dal fuoco e lasciala raffreddare.

Passaggio 3

Mettere 2 cucchiai di glicerina e 1 cucchiaio di borace nella padella. Agitare bene.


Passaggio 4

Versa il composto in vasetti di pappe. Avrai bisogno di molti di loro, ma questa miscela durerà a lungo. Ogni vaso sarà per un colore.

Passaggio 5

Metti 20 gocce di colorante alimentare in ogni contenitore. Puoi anche mescolare i colori per crearne di nuovi. Ad esempio, crea diverse sfumature di arancione aggiungendo più rosso e meno giallo o viceversa.

Passaggio 6

Mescolare il composto con bastoncini di gelato. Ogni barattolo dovrebbe avere il suo stuzzicadenti, in modo da evitare che la vernice in un contenitore si mescoli con quella in un altro. Chiudi i barattoli e mettili in luoghi freschi e bui fino a quando non vengono utilizzati.

La durata di un'inalata di pollo varia a econda di dove e come la conervi, nonché del tipo di inalata. Il tipo più comune di inalata di pollo è cremoo e di olito include maionee e e...

La combinazione di oido di magneio e acqua produce idroido di magneio, inieme a un rilacio di calore. Gli cienziati hanno viluppato metodi che utilizzano queta reazione per immagazzinare il calore com...

Popolare Sul Portale