Quale vernice spray dovrei usare per dipingere una statua di cemento all'aperto?

Autore: Charles Brown
Data Della Creazione: 3 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 19 Novembre 2024
Anonim
Quale vernice spray dovrei usare per dipingere una statua di cemento all'aperto? - Vita
Quale vernice spray dovrei usare per dipingere una statua di cemento all'aperto? - Vita

Contenuto

Le statue conferiscono un fascino visivo a uno spazio esterno e possono dare vita anche al luogo più monotono. Come ogni decorazione per esterni, le statue necessitano di manutenzione per essere nelle migliori condizioni. Potresti dipingere una statua per proteggerla o semplicemente cambiarne il colore. Poiché sono tipicamente fatti di cemento, dipingerli richiede un tipo specifico di vernice. La vernice spray è una buona opzione perché ti consente di raggiungere aree dove un pennello non raggiungerebbe.

Tipi di vernice spray

La vernice spray è disponibile in una varietà di tipi classificati in base all'applicazione per la quale è stata progettata. Ogni formula è stata sviluppata per un uso specifico e sebbene possano essere utilizzati per altre applicazioni, l'inchiostro è migliore e dura più a lungo se utilizzato per il suo scopo specifico. Varietà specifiche di vernice includono plastica, che previene la ruggine, usi professionali e generali, elettrodomestici, decorazioni, alte temperature e vinile. Inoltre, ci sono diverse specialità di inchiostro come elementi di fissaggio, lavagna e inchiostro opaco.


Vernice spray per esterni

Molti diversi tipi di vernice spray possono essere utilizzati all'aperto. La maggior parte delle vernici può essere utilizzata su superfici esterne come le vernici per plastica e che prevengono la ruggine. La vernice epossidica, le vernici ad alta temperatura e viniliche sono realizzate per mobili, elettrodomestici e tappezzeria da esterno. Sono disponibili vernici per design e scopi generali sia per esterni che per interni.

Vernice spray per calcestruzzo

Il calcestruzzo è un materiale poroso e quando la vernice viene utilizzata su calcestruzzo dove l'acqua scorre di solito, la vernice impermeabile è un requisito. A causa della natura del calcestruzzo, è necessario riapplicare la vernice ogni pochi giorni, soprattutto se la statua è esposta in un ambiente molto trafficato ed è molto toccata. La pittura per esterni professionale o per uso generale può resistere allo stress di essere esposta e aderirà bene al calcestruzzo.

Pittura calcestruzzo

Prima di dipingere una statua di cemento, assicurati che il cemento sia asciutto per almeno tre settimane. Non dipingere una statua di cemento di nuova forma. Una volta asciutto, lavalo accuratamente con un tubo con un ugello spray. Lascia asciugare per 24 ore. Strofinalo con un panno pulito per rimuovere lo sporco. Applicare una sola mano di vernice spray con movimenti decisi. Non passare troppo tempo ad applicare la vernice su un singolo punto e continua con un movimento costante per evitare una copertura irregolare. Lascia asciugare il primo strato finché non diventa appiccicoso, di solito dopo 4 ore. Applicare ulteriori strati lasciando asciugare bene durante le applicazioni fino a coprire completamente la statua. Per una maggiore protezione, coprire la statua con un sigillante per cemento giallo.


Che i tratti di vantaggi ficali, tragedia peronale o emplicemente di buon cuore, molti milionari donano denaro. Alcuni hanno già donato praticamente tutto ciò che avevano, mentre altri donan...

Gli opoum, noti anche come didelfidi, ono marupiali onnivori che i adattano facilmente agli ambienti urbani. Queti animali non aggreivi ono generalmente coniderati benefici, poiché attaccano inet...

La Maggior Parte Delle Letture