Contenuto
Lascia che il tuo cucciolo esprima il suo lato creativo e fai un dipinto con il timbro della zampa. Con un giornale abbastanza vecchio per proteggere il pavimento, un foglio di carta bianco e un partecipante disposto a collaborare, puoi ottenere un'immagine abbastanza buona da incorniciare. L'inchiostro utilizzato deve essere atossico, ma per una maggiore sicurezza è meglio non lasciare che il cane si lecchi le zampe con l'inchiostro. Includere anche un bagno alla fine del progetto artistico.
Acquerello
I colori ad acquerello come quelli usati dagli artisti possono essere utilizzati anche per l'incisione delle zampe del tuo cane. Usa una piccola quantità di pigmento e mescola con acqua fino a quando non ha la stessa consistenza del liquido.
Vernice acrilica atossica
La vernice acrilica non tossica può essere trovata nei negozi di artigianato. Usalo direttamente dalla bottiglia o aggiungi un po 'd'acqua per cambiare l'intensità del colore.
Vernice al latte
La vernice al latte è composta da prodotti biologici che vengono in polvere e devono essere miscelati con acqua prima dell'uso.
Pittura a dita
Le vernici per le dita e per il corpo possono essere trovate nei negozi di giocattoli e utilizzate direttamente dalla bottiglia.
Pittura vegetale
Una varietà di inchiostri vegetali può essere prodotta in casa e utilizzata come inchiostro. Ad esempio, l'acqua utilizzata per cuocere le barbabietole lascia un'intensa tonalità di viola. Il tè nero a riposo per dieci minuti crea un colore beige.
Lasciar raffreddare gli inchiostri vegetali prima dell'uso per evitare scottature. Questi inchiostri sono più resistenti di altri, quindi proteggi il posto di lavoro dalle macchie permanenti o usali fuori casa.