Contenuto
In caso di emergenza, puoi usare un fazzoletto come una fionda. Funzionano bene anche per i costumi di Halloween o per le commedie e alcune commedie. Usa una sciarpa quadrata o piega prima un rettangolo in un quadrato. Seleziona qualsiasi tipo di sciarpa, dalla lana alla moda. Una fionda può servire come soluzione temporanea per aiutare una persona ferita a non muovere il braccio fino a quando non vede un medico.
Passo 1
Posiziona la sciarpa quadrata (o rettangolare piegata in un quadrato) su una superficie piana. Lega l'angolo in alto a sinistra e l'angolo in basso a destra con un nodo stretto.
Passo 2
Passa il nodo sopra la testa dell'individuo ferito, in modo che il fazzoletto sia sul petto in un giro e il nodo poggi sulla spalla o dietro il collo.
Passaggio 3
Raccogli il grembo e tiralo davanti alla mano del braccio ferito.
Passaggio 4
Fai scorrere lentamente indietro la mano e il braccio ferito. Continua a far scorrere il braccio fino a quando l'intero avambraccio è all'interno della sciarpa.
Passaggio 5
Piega il gomito e la mano intorno alla schiena assicurandoti che l'intero braccio sia all'interno dell'imbracatura. Se la sciarpa è grande e hai del tessuto in eccesso alle estremità del gomito o del braccio, piegala davanti al braccio e fissa l'imbragatura con una grande spilla per pannolini per un supporto extra.