Inserimento di un URL in un file PDF

Autore: Peter Berry
Data Della Creazione: 15 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Acrobat - creare link in un PDF con lo strumento collegamento.
Video: Acrobat - creare link in un PDF con lo strumento collegamento.

Contenuto

I PDF possono essere visualizzati su Internet o scaricati su un disco rigido. Con una connessione Internet, puoi lasciare un documento più completo inserendo i collegamenti da Internet nel tuo file PDF. Per creare PDF (file Acrobat), è necessaria la versione completa di Acrobat, che include Distiller, non solo Acrobat Reader.


indicazioni

  1. Fai clic sullo strumento Link (lo strumento corrente) o scegli Link dal menu Strumenti.

  2. Usa lo strumento Link per disegnare una cornice attorno al testo o all'area che vuoi trasformare nel link internet.

  3. Scegli World Wide Web dal menu Tipo.

  4. Fai clic su Modifica URL, quindi digita una posizione nel campo "Inserisci un URL per questo link". Assicurati di inserire "http: //" prima della posizione. Ad esempio, invece di digitare "www.ehow.com" devi inserire "http://www.ehow.com".

  5. Fare clic su Collegamento per chiudere la finestra di dialogo Proprietà collegamento.

  6. Scegli lo strumento mano per testare il tuo link. Fare clic sull'area di collegamento (il cursore dovrebbe cambiare aspetto) e controllare il collegamento.

suggerimenti

  • È anche possibile creare un pulsante in Acrobat, anziché creare un'area del documento selezionabile. Sarà necessario utilizzare lo strumento Forma per fare ciò (consultare "Creazione di pulsanti in un documento PDF").

Cosa ti serve

  • Avrai bisogno di:
  • Adobe Acrobat Reader

Come sapere se hai perso peso

John Stephens

Luglio 2024

Perdere peo può eere una battaglia difficile e tenere un record ogni ettimana è uno trumento importante per aiutare nella perdita di quei chili. e tai perdendo peo a un ritmo lento, che ...

La "ricerca" finale del econdo atto in "Diablo II" mira a trovare ed entrare nella tomba di Tal Raha. Ci ono motri nella tomba, tra cui carafaggi d'acciaio, apparizioni, cimita...

Ti Consigliamo Di Leggere