Contenuto
Gli abusi sessuali tra fratelli possono verificarsi tra fratelli di sangue, fratellastri o persone premurose. Statisticamente, gli autori di abusi sessuali sono tipicamente maschi, ma anche le ragazze possono svolgere questo ruolo e il sesso della vittima può essere maschio o femmina, indipendentemente dal sesso dell'aggressore. L'abuso sessuale tra fratelli si verifica spesso quando i genitori ripongono troppa fiducia e responsabilità su un solo figlio.
Stupro
Lo stupro è un rapporto sessuale forzato e indesiderato, compreso il sesso orale. In relazione all'abuso sessuale tra fratelli, ciò includerebbe rapporti sessuali forzati tra fratelli di sangue, fratellastri o persone premurose. Lo stupro avviene quando un fratello mostra potere e controllo sull'altro, di solito un fratello minore. I segni fisici dello stupro possono includere lividi o sanguinamento intorno all'area genitale.
Molestie
Le molestie si verificano quando ci sono tocchi sessuali e indesiderati. Ciò può includere il contatto sotto o attraverso gli indumenti. Come lo stupro, le molestie tra fratelli possono verificarsi all'interno di qualsiasi tipo di relazione tra fratelli e si basano sul bisogno di potere da parte dell'aggressore. Questa forma di abuso è spesso difficile da determinare. Tuttavia, ci sono segni che i bambini mostrano dopo essere stati molestati. Includono, ma non sono limitati a: enuresi notturna, sbalzi d'umore estremi, raffigurazioni di comportamenti sessuali, improvvisi atti di aggressione, cambiamenti al bagno o improvvisi problemi comportamentali a scuola.
Guardare
Guardare è una delle forme più difficili di abuso sessuale tra fratelli da identificare e dimostrare, poiché non c'è un vero contatto tra loro. Tuttavia, i segnali di pericolo sono simili e gli effetti negativi sulla vittima sono ancora presenti.Ciò include l'aggressore che guarda la vittima vestirsi, fare il bagno o usare il bagno. Può anche includere costringere la vittima a guardare l'aggressore che si veste, fa la doccia, usa il bagno o si masturba. Infine, in alcuni casi, l'aggressore costringerà la vittima a guardare o visualizzare materiale pornografico.
Controllo dell'attività sessuale
Il controllo dell'attività sessuale è quando l'aggressore costringe la vittima a impegnarsi in un'attività sessuale con un'altra persona mentre lui o lei guarda. Questo può includere un altro fratello o amico dell'aggressore. La terza parte può essere un secondo aggressore o una seconda vittima. Questo tipo di abuso sessuale tra fratelli può includere ciascuna delle altre forme di abuso sessuale qui rappresentate.