Tipi di reparto ospedaliero

Autore: Roger Morrison
Data Della Creazione: 8 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 9 Maggio 2024
Anonim
The Cassandra Syndrome | Due Chiacchiere con ... Fausto Catena
Video: The Cassandra Syndrome | Due Chiacchiere con ... Fausto Catena

Contenuto

Possiamo riferirci a un'ala dell'ospedale come una sezione, un'unità o anche un piano dell'ospedale. I reparti sono classificati in base ai pazienti che ospita e alle loro esigenze specifiche, malattie o anche per età. Le ali di un ospedale possono essere completamente diverse dalle ali di un altro ospedale che dista solo pochi chilometri.

Tipi

Alcuni dei tipi comuni di reparti che si trovano negli ospedali di tutto il paese includono: pronto soccorso, maternità, pediatria, psichiatria, geriatria, oncologia e reparti di disintossicazione, tra gli altri. Il Churchill Hospital di Oxford, Regno Unito, ha circa 20 reparti diversi, inclusi reparti per organi specifici, come l'ala renale e l'ala per emodialisi. I reparti possono anche variare in base al nome e possono differire da ospedale a ospedale. Alcuni ospedali si riferiscono alla maternità come "unità madre e bambino".


Occupazione

Secondo thefreedictionary.com, un'ala dell'ospedale è un'area o un piano di un ospedale in cui vengono messi insieme pazienti con esigenze simili. La funzione dell'ala dell'ospedale è quella di tenere insieme pazienti simili, a seconda dell'età, della malattia o della condizione. Un reparto, piano o unità di emergenza raggruppa i pazienti che necessitano di cure immediate, mentre un reparto di emodialisi ha un paziente che riceve un trattamento di emodialisi.

Effetti

Raggruppare pazienti simili è un metodo efficace per curare i pazienti e riduce anche alcune spese quotidiane per il mantenimento dell'ospedale. Se i pazienti fossero semplicemente distribuiti in qualsiasi stanza disponibile, sarebbe necessaria un'attrezzatura extra specializzata per garantire che l'attrezzatura sia disponibile per ogni paziente in caso di emergenza. Tuttavia, quando sono raggruppati nella stessa area o reparto, è possibile posizionare uno o due apparecchi nelle vicinanze, da utilizzare in caso di emergenza.


Benefici

Oltre a ridurre i costi, il raggruppamento dei pazienti nei reparti consente all'ospedale di avere specialisti per ogni reparto. L'impiego di specialisti di reparto migliora la qualità dell'assistenza e mantiene raggruppati anche gli specialisti necessari. Ciò significa che l'assistenza è più rapida rispetto a quando gli specialisti sono distribuiti in tutto l'ospedale.

Considerazioni

Le divisioni del reparto cambiano in base alle necessità dell'ospedale o dell'area in cui si trova. Ad esempio, il Churchill Hospital nel Regno Unito ha creato due reparti per alcune specialità, come due reparti di oncologia, per accogliere un numero maggiore di pazienti.

La matematica è un argomento critico nel ucceo degli tudenti e tuttavia è una delle più complicate da comprendere. Un ottimo modo per rafforzare le bai dell'inegnamento della matema...

In generale, è poibile lavare e diinfettare efficacemente tazze e altri piatti in acqua calda e apone. Tuttavia, e la tua caa è tata inondata e le tue toviglie ono tate contaminate da liquam...

Popolare Sul Sito