Contenuto
Solitamente inosservati, milioni di lombrichi vivono sotto il suolo degli Stati Uniti. Secondo il sito EDIS.edu, il modo migliore per vedere un verme è calpestare l'erba poco dopo una tempesta quando escono dozzine di lombrichi. Potresti anche notare diversi tipi di lombrichi: notturno, tigna da campo, anti-apapario e assenzio gigante di Palouse.
lombrichi (Ryan McVay / Photodisc / Getty Images)
notte
Conosciute come esche eccellenti, i vermi notturni sono uno dei tipi più comuni di lombrichi. Di solito si trovano negli Stati Uniti del nord, compresi molti stati nel New England. I Nightworm possono crescere fino a poco più di 30 cm. I loro corpi sono visibilmente divisi in sezioni e hanno un anello spesso nel mezzo. Vivono nelle zone fredde per sopravvivere.
Verme di campo
I vermi da campo sembrano vermi notturni, ma sono più piccoli in lunghezza e larghezza. Sono noti per contorcersi quando catturati e possono arricciarsi. Mentre tutti i lombrichi hanno sistemi riproduttivi maschili e femminili, i vermi di campo vanno in superficie per accoppiarsi. I loro corpi si allungano e si uniscono usando un liquido viscoso, liberandosi subito dopo.
Vermi rossi
I vermi rossi sono conosciuti come vermi da giardino a causa di dove vivono nel terreno. Questi vermi vivono vicino alla superficie dell'erba, quindi stanno costantemente scavando e trasformando il compost in giardini con piante e ortaggi. Siti Web come Gardenworms.com li vendono molto perché sono di grande aiuto per i giardini. I lombrichi sono anche usati come esche da pesca perché i loro movimenti veloci attirano i pesci.
Verme Lombrico
I vermi da letame sono uno dei tipi più comuni nelle fattorie, grazie alle loro abitudini riproduttive. Durante la notte, gli agricoltori raccolgono migliaia di lombrichi e li mettono in barattoli vuoti, dopodiché vengono distribuiti e venduti. Questi vermi sono molto sottili e difficili da usare come esche da pesca. Essi digeriscono facilmente e possono allungare molto il loro corpo.
Verme gigante di Palouse
Secondo il sito Livescience.com, i giganti worm di Palouse sono i più rari e non assomigliano agli altri. Misurano, in media, più di 90 cm. Invece di avere il colore marrone scuro come le altre specie, questi lombrichi hanno la pelle chiara. I lombrichi giganti di Palouse si trovano in alcuni luoghi dell'Idaho e hanno un profumo quasi floreale.