Contenuto
- Trasferisci una libreria iPhoto su un altro dispositivo
- Passo 1
- Passo 2
- Passaggio 3
- Passaggio 4
- Passaggio 5
- Passaggio 6
- Trasferisci le foto manualmente
- Passo 1
- Passo 2
- Passaggio 3
Esistono alcuni semplici modi per spostare le foto dal disco rigido del tuo MacBook a un disco rigido esterno. Se stai usando iPhoto, metà del lavoro è già fatto, poiché devi solo copiare la libreria iPhoto e riconfigurare l'applicazione nella nuova posizione. Fortunatamente, anche il trasferimento manuale dei file è molto semplice. Prima di iniziare, è meglio organizzare le foto da trasferire in cartelle chiaramente denominate.
Trasferisci una libreria iPhoto su un altro dispositivo
Passo 1
Collega il disco rigido esterno al tuo MacBook e accendilo.
Passo 2
Chiudi iPhoto se è aperto.
Passaggio 3
Individua la libreria iPhoto. Nella configurazione predefinita, si trova nella cartella "Immagini" all'interno della directory "Home" di un utente.
Passaggio 4
Seleziona la libreria e trascinala nella cartella desiderata sul disco rigido esterno. Il tempo di trasferimento e la velocità dipenderanno dalle dimensioni della tua libreria iPhoto.
Passaggio 5
Tieni premuto il tasto "opzione" e apri iPhoto.
Passaggio 6
Fare clic su "Scegli libreria" e cercare la copia della libreria inviata al disco rigido esterno. Quindi fare clic su "Apri".
Trasferisci le foto manualmente
Passo 1
Collega il disco rigido esterno al tuo MacBook e accendilo.
Passo 2
Individua la cartella o le cartelle in cui sono salvate le tue foto. Molte fotocamere e programmi di importazione salvano automaticamente le foto nella cartella "Immagini" all'interno della directory "Home" dell'utente.
Passaggio 3
Seleziona la cartella (o le cartelle) e trascinale sul disco rigido esterno.