Tipologie di portefinestre per esterni

Autore: Roger Morrison
Data Della Creazione: 28 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 14 Novembre 2024
Anonim
7 Tipologie di PORTE DA INTERNO | Belula Design
Video: 7 Tipologie di PORTE DA INTERNO | Belula Design

Contenuto

Le porte esterne francesi si trovano in metallo, legno e vinile. Possono essere acquistati sia come porte singole con telaio, sia come porte doppie o come porte singole. Le portefinestre esterne sono disponibili in varie dimensioni e possono essere adattate a dimensioni e stili non standard, come i piani ad arco.

Materiali

Le porte in metallo e vinile sono disponibili in vari colori, come bianco, marrone, verde, grigio e blu. I commercianti vendono porte in legno francesi costruite con legni duri come mogano, cedro e quercia bianca per fornire resistenza agli elementi. Puoi acquistare porte in legno già verniciate o in legno grezzo che puoi dipingere tu stesso per abbinarle alla tua casa.

Porte con telaio

Le portefinestre verso l'esterno della tua casa possono essere dotate di telaio o meno. Una porta con telaio è già in piano e pronta per l'installazione. La porta singola richiede al proprietario di costruire un telaio per fissare la porta, che è più laboriosa. Le porte francesi intelaiate sono disponibili come singole o doppie porte.


Finestra

Le porte francesi hanno diversi pannelli di vetro. La costruzione di una porta-finestra con un vero vetro diviso contiene singoli pannelli di vetro con legno, metallo o vinile attorno a ciascuno per mantenerli in posizione. Le imitazioni di portefinestre hanno un unico grande pannello di vetro con il materiale da costruzione incollato sopra, sia all'interno che all'esterno, in modo che sembri avere pannelli separati. Il numero di pannelli per porta varia tra i produttori, ma di solito è compreso tra nove e 16.

Taglia

Ci sono diverse dimensioni di portefinestre tra cui scegliere. La maggior parte dei produttori offre una larghezza minima della porta di 40 centimetri e un'altezza minima della porta di 1,52 metri. La maggior parte delle portefinestre esterne hanno uno spessore standard compreso tra 3,5 e 4,5 centimetri.

Accessori

Le portefinestre possono essere un portale per la tua casa da solo o possono avere accenti con travi in ​​alto e luci laterali su ciascun lato. Alcuni produttori e falegnami specializzati offrono portefinestre esterne ad arco di varie dimensioni.


Un lago artificiale prefabbricato è un modo molto conveniente per cotruire una piccola fonte d'acqua ul tuo prato o giardino. Il modello in platica è veloce e facile da intallare, ma ...

tivale tipico delle forze armate e della polizia, il coturno è entrato nel guardaroba delle donne ed è una forte tendenza della moda. Nonotante lo tile più peante, ruvido e perino machi...

Post Affascinanti