Come disegnare pois su coperte di lana

Autore: John Stephens
Data Della Creazione: 21 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 7 Novembre 2024
Anonim
Copri thermos all’uncinetto, lo scaldiamo molto bene !!! (Passo dopo passo)
Video: Copri thermos all’uncinetto, lo scaldiamo molto bene !!! (Passo dopo passo)

Contenuto

Le coperte di lana offrono calore e una lunga durata di utilizzo. Il tessuto è molto resistente e, se adeguatamente pulito, la coperta può rimanere utilizzabile per anni.


Come per la maggior parte dei tessuti di lana, a volte le coperte possono raccogliere palline venendo a contatto con l'umidità, lavate o sfregate contro una superficie ruvida. Questi pois possono essere fastidiosi quando si indossa la coperta e influenzano l'aspetto generale della coperta.

indicazioni

I pois su una coperta di lana sono molto sgradevoli (Goodshoot / Goodshoot / Getty Images)
  1. Lavare la coperta sul delicato ciclo della lavatrice con acqua fredda e un detergente delicato.

  2. Appendere la coperta per asciugare completamente e quindi mettere nell'essiccatore per 10 minuti per ammorbidire le fibre. Lasciando la coperta appesa fino a quando non è completamente asciutta, si evita il restringimento mettendolo nell'essiccatore.

  3. Rimuovere la coperta dell'asciugatrice e strofinare su un depilatore. Questo rimuoverà le palline dalla coperta.


  4. Tagliare ciuffi di coperta più grandi con le forbici. Le palline di lana non possono essere ripristinate allo stato originale, quindi è meglio semplicemente rimuovere e gettare le palline.

  5. Ripeti quando necessario quando i pois appaiono sulla coperta.

suggerimenti

  • Spruzzare un dispositivo di rimozione dei capelli sulla coperta ogni poche settimane e tagliare le palline come appaiono. Rimuovendoli man mano che si formano, aiuti a prevenire grossi grumi.

Cosa ti serve

  • Lavatrice
  • Asciugacapelli
  • Detersivo morbido
  • Hair Remover
  • forbici

La linfa di pino e il pelo di cane non ono una buona coppia. La linfa può raggiungere facilmente la pelle, ma è molto problematica da rimuovere. Prima di bucciare il cane (e trappari i capel...

L'era medievale ha attraverato un ampio periodo di tempo, dal 1066 al 1485 circa, ed è tato un momento elettrizzante per la moda, oprattutto per i reali. Il itema feudale era pienamente funzi...

Ultimi Post