Come togliere la coda di un'aragosta dal guscio

Autore: Judy Howell
Data Della Creazione: 1 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 13 Gennaio 2025
Anonim
Come togliere la coda di un'aragosta dal guscio - Vita
Come togliere la coda di un'aragosta dal guscio - Vita

Contenuto

Estrarre una coda di aragosta dal guscio non è difficile quando si conoscono i passaggi necessari. Questo metodo funziona se la coda di aragosta è stata cotta e deve essere rimossa per mangiare o è cruda e deve essere rimossa per cucinare.

Come togliere la coda di un'aragosta dal guscio

Passo 1

Prendi la coda di aragosta e posizionala con il guscio rivolto verso l'alto. Riduci la lunghezza della corteccia con delle forbici affilate, fermandoti quando raggiungi la fine della coda a ventaglio.

Passo 2

Sollevare delicatamente il guscio per rivelare la carne all'interno.

Passaggio 3

Usando i pollici, spingere i lati della coda verso il basso longitudinalmente per rilasciare la carne. Non l'estremità della coda a forma di ventaglio. Potrebbero essere necessari alcuni minuti per rimuovere completamente la carne dalla pelle.


Passaggio 4

Quando si rimuove la carne dal pettorale, rimuovere l'intero pezzo di carne leggera dalla coda e posizionarlo sulla pelle. Se la coda è già cotta, puoi mangiarla facilmente ora. Se è crudo, cuocilo o griglia con la buccia ancora attaccata per una presentazione elegante. Altrimenti, staccare la coda della sua terminazione a forma di ventaglio.

È eenziale che un neonato appena nato i nutra il più preto poibile dopo la nacita. Un cucciolo che non allatta al eno entro le prime 24 ore è a richio di morte. Alcuni di loro non ono i...

Il cardo è uato per coagulare il latte e formare la cagliata che può eere traformata in formaggio. I fiori della pianta contengono un enzima imile alla chimoina naturale trovato nel latte an...

Pubblicazioni Fresche