Come togliere la coda di un'aragosta dal guscio

Autore: Judy Howell
Data Della Creazione: 1 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 13 Maggio 2024
Anonim
Come togliere la coda di un'aragosta dal guscio - Vita
Come togliere la coda di un'aragosta dal guscio - Vita

Contenuto

Estrarre una coda di aragosta dal guscio non è difficile quando si conoscono i passaggi necessari. Questo metodo funziona se la coda di aragosta è stata cotta e deve essere rimossa per mangiare o è cruda e deve essere rimossa per cucinare.

Come togliere la coda di un'aragosta dal guscio

Passo 1

Prendi la coda di aragosta e posizionala con il guscio rivolto verso l'alto. Riduci la lunghezza della corteccia con delle forbici affilate, fermandoti quando raggiungi la fine della coda a ventaglio.

Passo 2

Sollevare delicatamente il guscio per rivelare la carne all'interno.

Passaggio 3

Usando i pollici, spingere i lati della coda verso il basso longitudinalmente per rilasciare la carne. Non l'estremità della coda a forma di ventaglio. Potrebbero essere necessari alcuni minuti per rimuovere completamente la carne dalla pelle.


Passaggio 4

Quando si rimuove la carne dal pettorale, rimuovere l'intero pezzo di carne leggera dalla coda e posizionarlo sulla pelle. Se la coda è già cotta, puoi mangiarla facilmente ora. Se è crudo, cuocilo o griglia con la buccia ancora attaccata per una presentazione elegante. Altrimenti, staccare la coda della sua terminazione a forma di ventaglio.

Trattamento per gengive irritate

Robert Simon

Maggio 2024

Le gengive irritate o infiammate poono devatare la tua vita, proprio come il mal di denti. Il più delle volte ono legati a una cara igiene dentale, ma poono anche eere cauati da traumi alla bocca...

ervite con ala, ripiene di aglio o emplicemente, le purè di patate ono molto gutoe, oltre ad eere una ricetta comune per i pranzi e le fete. Molte ricette richiedono il latte per aiutare a produr...

Aspetto