Contenuto
Ci sono diversi modi in cui la benzina può raggiungere i tuoi stivali di gomma, ad esempio da un beccuccio rotto alla pompa di benzina, versando accidentalmente una lattina di benzina o camminando su una pozzanghera di carburante alla stazione di servizio. Questo può portare a momenti imbarazzanti, sia che tu stia andando a lavorare o qualche altra funzione pubblica. L'odore della benzina sulle tue suole di gomma può allontanare le persone da te. Gli stivali non sono necessariamente rovinati, poiché ci sono modi per sbarazzarsi dell'odore di benzina sulle suole degli stivali di gomma.
Passo 1
Pulisci l'interno e l'esterno dello stivale di gomma con un panno imbevuto di aceto.
Passo 2
Versare l'aceto nello stivale in modo che copra completamente le suole. Lascialo attaccare per due ore o più.
Passaggio 3
Metti lo stivale in un secchio di acqua calda e sapone e lascialo a bagno per due ore. Utilizzare un detergente o un detergente multiuso che includa uno sgrassatore.
Passaggio 4
Agitare periodicamente lo stivale nell'acqua saponosa e utilizzare un panno per pulire l'interno, in particolare le suole.
Passaggio 5
Risciacquare lo stivale di gomma e lasciarlo asciugare al vento.
Passaggio 6
Versare l'aceto nel bagagliaio se l'odore della benzina rimane sulle suole di gomma. Lasciar aderire per 24 ore e lavarli nuovamente.
Passaggio 7
Cospargere il bicarbonato di sodio sulla parte superiore della suola e lasciarlo in ammollo per una notte. Rimuovere il bicarbonato di sodio con acqua e sapone.