Come eliminare l'odore di aglio dai vestiti

Autore: Roger Morrison
Data Della Creazione: 1 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 13 Maggio 2024
Anonim
Come eliminare l'odore di aglio dai vestiti - Vita
Come eliminare l'odore di aglio dai vestiti - Vita

Contenuto

L'aglio è uno di quegli 8 o 80 ingredienti: o lo ami o lo odi. Molte persone apprezzano il suo gusto forte e piccante, ma il suo odore forte non piace a tutti. Che tu stia cucinando con l'aglio o mangiandolo, i suoi oli e il suo odore potente possono penetrare nei tuoi vestiti. Rimuovi i forti odori di aglio dai tuoi vestiti in pochi minuti usando oggetti domestici di base.

Passo 1

Caricare la lavatrice con bucato con un forte odore di aglio.

Passo 2

Aggiungi la quantità appropriata di detersivo concentrato agli agrumi al carico che andrai a lavare.

Passaggio 3

Cospargere mezza tazza di bicarbonato di sodio e impostare la lavatrice per eseguire un ciclo normale. Usa il programma acqua calda per i colori chiari e bianchi e l'acqua fredda per i vestiti più scuri.

Passaggio 4

Monitorare l'avanzamento della macchina durante il ciclo e aprire il coperchio dopo che si è riempito d'acqua per un risciacquo finale.


Passaggio 5

Aggiungere il resto del bicarbonato di sodio nella vasca di lavaggio e lasciare il coperchio aperto in modo che i vestiti rimangano in ammollo per 10-15 minuti.

Passaggio 6

Chiudere il coperchio e lasciare che il ciclo di lavaggio termini normalmente. I vestiti usciranno profumati proprio di agrumi freschi.

I mammiferi ono eparati dalle altre clai animali per caratteritiche come il latte che producono nelle ghiandole mammarie per nutrire la loro prole e dare alla luce la prole viva. Gli animali in un pic...

Quando i tratta di fete a tema, i temi principea ono preferiti dalle ragazze di tutte le età. Eendo gli opiti un gruppo di cuola materna o ragazzi che tanno per fare 16, puoi realizzare acceori p...

Popolare